March 15, 201016 yr Author un esempio? http://www.advancedstudios.it/forum/public/style_emoticons//16.gif
April 10, 201016 yr Author Un amico-collega ha preso l'intellinet 300N, primi pareri: abbastanza plasticoso e fragile all'aspetto, lo usa in abbinata alla E169 liscia della tim; Va benissimo come connettività, rileva immediatamente la chiavetta e fa partire istantaneamente la connessione 3G (non ho visto la possibilità di settare il collegamento posticipato, il che sarebbe cmq scomodo se ti tocca entrare dentro la PG di configurazione.) E' comunque dotato di un interruttore posteriore attaccato all'alimentazione in modo che si può spegnerlo e accenderlo facilmente, portata wireless enorme essendo compliant con standard N Tecnologia 2T2R MIMO- dubbio: a suon di accensioni e spegnimenti potrebbe guastarsi dopo poco? Pagina di configurazione web facile da usare, include oltre al setup completo un easy setup per principianti con settaggi abbastanza standard Ottima la funzione status che permette di monitorare molti parametri dell'aggeggio, e buona anche la parte di logging di un po tutto quel che succede a livello connettività Come quasi tutti i router moderni ha anche il NAT , supporta virtual server, port forwarding e DMZ (demilitarized zone) anche la wii lo rileva subito e funzionano tutti i vari widget interni A questo punto mi sa che valuto anche io l'acquisto, costa 60+10ss
April 10, 201016 yr Se tutto va per il verso giusto a settembre - ottobre quando sarà pronta la "casa definitiva" penso dovrò adottare una soluzione di questo tipo perché è l'unica che mi permetterà di non dover rifare un allaccio con Telecom dato che al momento siamo anche in causa con l'azienda...
September 28, 201015 yr Author nel frattempo è uscito un altro bel prodottino della TP-link Router 3G UMTS HSPA (WAN ADSL) Wi-Fi N 300Mb della TP-Link TL-MR3420 ho ancora un dubbio però. Ho letto in alcuni forum che se attacchi una prolunga usb, la chiavetta va male o ad intermittenza, probabilmente perchè la tensione erogata dalla porta non basta e si perde sulla prolunga e questo è un vero pacco! cmq uno di questi aggeggi me lo voglio prendere, almeno 2 volte la sera mentre navigo mi si disconnette la chiavetta dandomi "dispositivo assente" in alcuni casi mi tocca perfino riavviare il PC altra domanda: come connetterei questo router alla mia poderosa lan gigabit domestica?
September 28, 201015 yr Quanto è lunga la prolunga USB? 20 metri? Mai avuto problemi con prolunghe usb, il router lo colleghi usando una delle 4 porte ethernet
September 28, 201015 yr Il TP-Link, ne ho provati diversi e non hanno mai avuto problemi, non che i Sitecom siano peggio, ma ne ho provati meno, quindi su una semplice questione di numeri e specifiche direi TP-Link
September 29, 201015 yr Author Ah Prenderei in ogni caso il TP-Link, a compatibilità come stà se hai visto? ma sai che non trovo nessuna lista di compatibilità ?
September 29, 201015 yr Author grande, sei andato a pescarla addirittura sul sito AU ... stralia altra domandona: al momento quando si rinnova l'abbonamento, gli SMS mi avvisano della scadenza del rinnovo ecc. ma col router mi sa che vanno persi, giusto?
September 29, 201015 yr Bella domanda, non è che magari è possibile deviare gli sms verso un altro numero o mandare una mail di avviso? In questo caso però credo che devi sentire il gestore della sim
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now