Jump to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

AdvAnced Studios Forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Author

niente, dopo la procedura almeno mi rileva l'hardware ma dal programmino TIM non me lo vede cmq e non riesco a fare le connessioni

mi toccherà fare una connessione manuale

• Replies 62
  • Views 7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted Images

• Author

la vedo da gestione periferiche ma non da dentro il sw della chiavetta, alice mobile, quindi quando seleziono connetti mi dice dispositivo non trovato

• Author

obbella senti questa: lanciando la connessione manualmente da cionnessioni di rete funziona (finalmente, cazzo!)

ma dal programmai TIM non la vede ancora, o meglio non vede le tacchette di ricezione MA vede la velocità del trafficoup/down.

ecco uno screenshot

post-76-125978483785_thumb.jpg

post-76-125978483785_thumb.jpg

tim_strana.JPG.d6539b7e4f3c9d15e07b8a6461f1c0d6.JPG

Che casini...non c'è un nuovo aggiornamento o un nuovo software da prendere?

Pero, stranissimo!

Guarda, fatti del bene, togli il software brandizzato Tim e metti quello ufficiale unbranded Huawei. Che modello è precisamente la chiavetta? Così lo troviamo subito.

Ti basta fare un bel backup della chiavetta e poi aggiorni [54]

• Author

adesso che SEMBRA, e lo dico piano sennò porta sfiga, risolta sta rogna, come setto l' ICS?

Ok che mi funzioni dalle prese di rete ma sarebbe figo farlo anche wireless.... dicevano che col mio netgear non lo posso far?

• Author

come non detto, il problema sul Pc fisso permane. praticamente SOLO una porta usb mi rileva la chiavetta come modem.

e quella porta è quella che mi genera disconnessioni random ogni tot secondi che il mese scorso mi fece sprecare tutto il minutaggio

mi chiedo

perchè le altre porte USB la vedono solo unità CD e non installano i drivers modem?????

edit: sto provando ora soluzioni drastiche, step 1 aggiornamento del chipset, step 2 BIOS, dopotutto ho la f1 iniziale e adesso sono arrivati alla f12

• 2 weeks later...
  • Author

Piccolo update, risolto il problema sul mio PC grazie agli aggiornamenti del chipset che ora mi fanno vedere bene la chiavetta senza disconnessioni, ieri sera ho provato a smanettare un po con la rete e maggìa!!!!!!!!!!!!!!1:

dal televisore nuovo riesco ad usare il web, per ora ho guardato solo le previsioni del tempo e le news , ma conto di far funzionare anche il widget di youtube :-)

• 2 weeks later...

In teoria no, usando la logica dovrebbe andare bene qualuque modem 3G usb, però potrebbe essere che il Netgear abbia un supporto alle varie chiavette, nel senso che le riconosce.

Certo che costa un botto rispetto a quello che fa :/

• 1 month later...
  • Author

Aggiorno solo per dovere di cronaca le mie vicissitudini con la chiavetta.

Da sabato 13 scorso sul solito posto dove la tengo posizionata mi prende solo edge , allora faccio il giro della stanza e NIENTE sempre e solo 2G.

boh, pensavo a lavori sull'antenna TIM senonchè giù dabbasso in salotto mi prende, e pure bene, 3g, solo che non posso spostare desktop e monitor 21" crt così come se nulla fosse.... fattostà che sabato mio cugino m'ha portato il PC per togliergli qualche malware e provo la sua chiavetta tim.... che invece PRENDE (sul solito posto) porcazozza era proprio la chiavetta!!!

ma COME e PERCHe' ha deciso di non fungere + in un certo posto?!?!?!?!?

Compra un cavo USB da 50 metri e portala giù [51]

La mia prendeva bene ovunque...qui purtroppo la copertura manca e non prende bene neanche in GPRS...prende una tacca vicino la finestra ma appena laa tocchi di un millimetro, cade tutto...

• 3 weeks later...
  • Author
  • Author

ma qualcosa che abbia il chip di gestione integrato non c'è? a parte gli Option Globesurfer intendo. tutti gli altri prodotti hanno solo la porta usb a cui attaccare la chiavetta.... io vorrei eliminarla e mettere la sim direttamente dentro al dispositivo ma si trovano solo aggeggi sopra ai 100 eurozzi

• Author

Allora mi accontento di quello con la porta usb; ma mi serve una cosa affidabile, sopratutto devo capire QUANDO si connette, visto che ho la tariffa a tempo..

cioè appena accendo il router lui si connette? c'è un pulsante apposito? devo entrare sulla pagine di config?

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.