Posted April 25, 201016 yr State ancora tutti dormendo vedo Smettetela con gli sprizzoni e fare i cubisti in disco Detto questo... Tanti auguri di buon compleanno Chiara!
April 25, 201016 yr weee dimenticavo che compi gli anni il giorno del mio onomastico AUGURIIIIIIIIIIIIIII io sono appena tornato dalla tradizionale frittatone sull'argine, stavolta abbiamo avuto fortuna e ci siamo cuccati una bellissima spiaggetta sull'adige GALATTICA sta giornata
May 13, 201016 yr Ahhhhhhhhhhhhhh uhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh, mille volte scusa per il mega-gigantesco-ritardo!!!!! Auguriiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-( Ormai da quando mi ha mollato la tipo non sono più io.... :\...
May 13, 201016 yr vedendo il topic ho detto "ma ha già compiuto gli anni ancora? mi pareva li avesse già fatti quest'anno" massì cosa vuoi che siano 20 giorni di ritardo piuttosto indiana è da un po che non la vedo scrivere , qualcuno sa che fine ha fatto?
May 13, 201016 yr piuttosto indiana è da un po che non la vedo scrivere , qualcuno sa che fine ha fatto? Certamente ! Intervento di ieri in "completa a piacere" : Contributo alla lista dei giochi Flash : Auguri a Mirko :
May 13, 201016 yr a parte quello di ieri, gli altri hanno 2 settimane...... indiana torna tra noiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now