Jump to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

AdvAnced Studios Forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Replies 1.8k
  • Views 74.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• Su Epic Store ora gratis Football Manager 2020, Watch Dogs 2 e Stick it to the man! 

Posted Images

E' da ieri pomeriggio che vanno avanti, li ho seguiti quasi tutti fino a notte tarda ma alla fine son sempre gli stessi che rigirano ciclicamente. Per ora preso solo Blizkrieg Anthology.

Blitzkrieg%20-%20Anthology%201.jpg

Decisamente più interessante è l'iniziativa di HumbleBundle che sta riproponendo vari bundle già apparsi in passato; praticamente uno al giorno per i prossimi 14 giorni.

Goloso!

A detta di Simone, è un bel gioco. L'avrei preso pure io ma...uhm, lo aspetto a qualcosa in meno. Il DD in questo senso mi sta abituando male, ero partito che non avrei speso mai più di 15€ per un gioco in DD, poi sono sceso a 10€, poi a 5€...ora quando devo spendere 2.99$ (e non €) inizio a pormi qualche scrupolo...

• Author

Decisamente più interessante è l'iniziativa di HumbleBundle che sta riproponendo vari bundle già apparsi in passato; praticamente uno al giorno per i prossimi 14 giorni.

Goloso!

grande iniziativa! vediamo che mettono prossimamente, per ora spec ops lo passo ho già troppa roba in attesa

Lancio una provocazione: quanti di voi comprano giochi apochi euro pensando "prima o poi lo giocherò?"

Io sto seriamente pensando che molti di questi giochi finirò per doverli giocare sul prossimo OS col rischio che non siano più compatibili :D

Beh con i forti sconti è una cosa quasi normale ora pensare "prima o poi li giocherò" [5]

Io ne ho moltissimi, alcune volte ne giocavo due o tre per volta per variare un po, ora preferisco giocarne uno per volta e studiarmelo tutto per bene.

Sarà la vecchiaia che avanza [51]

Su Gog ho preso Papers, Please! Sono curioso di provarlo.

A detta di Simone, è un bel gioco. L'avrei preso pure io ma...uhm, lo aspetto a qualcosa in meno. Il DD in questo senso mi sta abituando male, ero partito che non avrei speso mai più di 15€ per un gioco in DD, poi sono sceso a 10€, poi a 5€...ora quando devo spendere 2.99$ (e non €) inizio a pormi qualche scrupolo...

Sì Luca , confermo. Gioco "indie" con idea originale. Tanto da aver vinto , secondo me giustamente , il premio per l'innovazione scelto dagli sviluppatori , ed il premio nella categoria dei giochi in "Digital Delivery". Un gioco diverso dal solito , 20 finali possibili di cui ben 3 di questi arrivando alla fine del gioco.

• Author

Su segnalazione di Gattodelcheshire e nonostante non siano titoli in digital delivery (spero non mi bannerete)

vi faccio notare presso marcopolo shop alcuni titoli interessanti in sconto, tra cui Final fantasy 10 e 10-2 HD versione limited edition a 20€ per ps3, e pure King of fighters 13 a 14.50€ per gli amanti dei picchiaduro

Sono riuscito a spendere 8€ con gli attuali saldi di GOG prendendo Duke Nukem 1-2, Balls of Steel, Hocus Pocus, Secret Agent, Catacombs pack e Dangerous Dave... sono peggio di una donna in un negozio di scarpe sotto periodo di saldi :(

• Author

Uff ancora deus ex HR in sconto, cheppalle.

io ho preso kof 13 per ps3, (oltre alla limited di FF X) mi sono accorto solo dopo che per 14€ era la versione deluxe con libretto a colori, poster di May Shiranui e bonus Art disk! [54] raccomandato a tutti i fan della serie!

• 2 weeks later...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.