Jump to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

AdvAnced Studios Forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Posted

Buon dì a tutti.

Dopo una lunghissima pausa eccomi qua!!!!!!!!

Secondo voi quale sarebbe il miglior programma peer-to-peer esistente sulla rete?

[4]

Ciao ci sono molti programmi P2P di buon livello sulla rete, tutto dipende che tipo di connessione hai, se hai una connessione lenta (56k o ADSL) c'è eDonkey, WinMx, Overnet o eMule. Se invece hai una connessione veloce (Fastweb [4] , ADSL etc...) scarta Edonkey che tende a penalizzare le connessioni più veloci a discapito di quelle più lente; Non sò perchè ma Kazaa cloni vari non mi piacciono molto. Tra questi forse quello che potrebbe diventare molto famoso è Overnet, ma per il momento è molto instabile.

Io personalmente uso WinMx e da un paio di settimane ho scoperto anche eMule...

io ho morpheus,kazaa,winmx e imesh:

il primo è assolutamente scandaloso perchè non trovi una mazza

invece kazaa e imesh sono molto validi

devo dire che se cerchi la stessa cosa con tutti e due molti file sono uguali, sembrano due cloni

winmx lo usavo prima ma mi è capitato troppe volte di essere disconnesso dall'utente da cui stavo scaricando e non lo uso più

Ciao Chaos è normale che molte volte trovi gli stessi file, è perchè entrambi i programmi si connettono allo stesso server e se andiamo a vedere più a fondo sono molto simili.

Sul discorso WinMx hai pienamente ragione, io infatti quando uso WinMX non uso il loro server (anche perchè fà molto pena) ma uso i server opennap intenri di Fastweb [4]

Conlcudendo se eDonkey o i programmi P2P simili come eMule (che è simile ma ha funzionalità più avanzate) eliminassero quella stupidà e inutile assegnazione di un ID (alto=veloce, basso=lento) in base alla connessione, probabilmente sarebbero i programmi P2P migliori in circolazione, anche perchè la rete eDonkey è talmente enorme che si trova veramente di tutto...

Beh anche se è un pprogramma share non puoi sempre pretendere di attaccarti a "scrocco" a qualcuno...dico a scrocco perchè conoscendoti, di sicuro non gli mandi neanche un messaggio per chiederli il permesso,visto che hai un 56K e sentirsi rallentare così tanto alle volte scazza, ma se mi si propone un buon scambio o se si tratta di una ragazza il discorso è diverso [7][5]

Io personalmente prima utilizzavo Morpheus clone di Kazaa,non mi smebrava male ed era anche abbastanza frequentato ma i vari bug che si proponevano hanno spinto molti, tra cui io stesso a cambiare con programmi migliori come Kazaa, eDonkey e Imesh.

Sinceramente se si tratta di video musicali, divx, mp3 ecc... preferisco Winmx...con cui trovo sempre TUTTO, riguardo al panorama cinematografico e musicale, dopo la "morte" di napster, secondo me è il degno erede.

Mentre se ho bisogno di giochi o comunque di programmi vari preferisco utilizzare Kazaa o eDonkey. [4]

Non ho mai sentito parlare di Overnet, proverò a cercarlo... [7]

• 3 weeks later...

Pensavo di essere l'unico ad aver scoperto tempo fa eMule invece vedo che anche l'amico toe l'ha trovato...solita gitarella sui sitarelli con materiale Open eh? [5]

• 3 weeks later...
  • Author

Ciao forum!!!!

Ho sentito parlare di un p2p chiamato Dagsta che è?

Ma è valido!!!!!

Ciao

Ho sentito parlare di un p2p chiamato Dagsta che è?

Ma è valido!!!!!

Dagsta è un programma P2P tipo WinMX, ma a differenza di quest'ultimo è totalmente scritto in Java, essendo in progetto ancora giovane purtroppo soffre di alcuni bug che verranno sicuramente eliminati nelle release successive. Se vuoi altre info il sito ufficiale è quì

Io uso Kazaa e molto Win Mx, l'unico problema di quest'ultimo e la coda, è lunghissima [5] . Ora scarico eMule, Toelupe mi ha incuriosito [13]

Io ti straconsiglio DC++ almeno stai sicuro ke da lì x come è strutturato qc si scarica x forza...

Anche con eMule c'è una cosa del genere...non puoi staccare l'utente...gli puoi solo abbassare il flusso della banda...credo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.