Posted December 12, 201015 yr Una domanda un pò strana.. :| Ho comprato una bomboletta ad aria compressa per i computer. Non sapevo che in una certa posizione, invece di uscire aria.. veniva fuori del liquido freddo. Ora i tasti del portatile si sono opacizzati. C'è un modo per togliere queste macchie?
December 12, 201015 yr quando succedeva a me bastava un panno umido d'acqua, alla fine è ghiaccio secco
December 13, 201015 yr Accadde anche a me solo che io le usavo per pulire i dissipatori senza smontarli dal pc ... per fortuna fui lesto a raccogliere la goccia prima che cadesse dentro... praticamente il salto della eQuaglia...
December 13, 201015 yr alla faccia della goccia.... io spruzzai un bel po di robba sulle tastiere prima di accorgermi che scuotere la bomboletta mentre premevo l'erogatore non era una buona idea... però la macchia spariva da sola
December 14, 201015 yr Ma solo io smonto la tastiera e pulisco tutti i tasti singolarmente? Mi fate sentire solo così
December 14, 201015 yr Ma solo io smonto la tastiera e pulisco tutti i tasti singolarmente? Mi fate sentire solo così E secondo te io mi metto a smontare una tastiera da 8 euro ? Ci rimetto solo la punta del giravite che costa di più
December 14, 201015 yr Author No anche io sul mio computer fisso che ho giù, quando la tastiera diventava troppo sporca, smontavo ogni singolo tasto.. e la ripulivo tutta. Con il portatile preferisco.. lasciar perdere. Più che altro ora non mi servirebbe.. mi sa che ormai è andato il tasto. Alcuni sono nero "matte" altri.. lucidi.. cavolo di bomboletta :|
December 14, 201015 yr Suppongo che sia solo una scusa di mio padre per fare in modo che non glielo rompa Una volta ero molto più maniaco, smontavo pure l'hd la scheda video...pezzo pezzo e pulivo tutto... Ora non me ne tiene più sinceramente
December 14, 201015 yr Che modello è il portatile, magari con pochi euro possiamo cambiare tasto o tastiera se è un blocco unico e si risolve del tutto nel caso dia molto fastidio così come è ora
December 14, 201015 yr Ma solo io smonto la tastiera e pulisco tutti i tasti singolarmente? Mi fate sentire solo così Tranqui...siamo in due.... Potresti postare una foto dei tasti o il tipo di pc per capire che materiale ha? magari con alcool o qualcosa del genere si potrebbe pulire!
December 15, 201015 yr io mi limito a dargli 2-3 soffiate e una botta sul retro per far uscire alcuni quintali di capelli che ultimamente mi cadono a ciuffi
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now