Jump to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

AdvAnced Studios Forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Penso che lo passerò come tutti gli anni in famiglia!

Solo qualche anno mi è capitato di andare da amici, ma sono dell'idea che il natale vada passato in famiglia, per gli amici c'è sempre capodanno e tutto il resto dell'anno! [5]

• 2 weeks later...

Tralasciando i miei pensieri sulle feste in genere....

Come ogni Natale mi sveglierò verso le 11-11.30, poi pranzo di Natale (10-12 persone); pomeriggio, che cazzo faccio? andiamo a fare un giro, e così vado da Zina (che lui sfigato il Natale se lo passa da obietore) e visto che ha 4 ore libere nel pomeriggio andiamo a fare un giro. Il mio natale sarà così...

W il Natale!

Anch'io tralascio la mia idea sulle feste...nel senso che nn essendo religioso non dovrei festeggiarlo ...

Il fatto è che a Natale c'è un'atmosfera diversa anche se poi magari ti rompi le scatole come pochi però alla fine è sempre bello. Insomma, l'alberello, il pranzo in famiglia, il pandoro (mmm pandoro...) e poi la felicità dei bimbi più piccoli tipo i nipotini o cuginetti quando a mezzanotte gli dai i regali esaltati come pochi...e poi le 1000£ perse a tombola contro lo zio che vedi solo in qul periodo...alla fine è bello dai...

Sarà che da quando vivo fuori casa da solo molte cose che prima mi sembravano banali adesso nn lo sono più... [5]

Il capodanno con gli amici è chiaro! [5]

• Author

Io ragazzi invece parto il 24 e vado da mia nonna che non vedò da oltre 2 anni (ma sarà ancora viva [9][5] ) e poi ritorno sabato 28, poi per il capodanno si vedrà...

Sai quasi quasi l'anno prossimo dò il mio numero di conto in banca ai miei parenti e gli dico: "al posto di venirmi a trovare e spendere soldi per la benzina o per il treno, perchè non fate un piccolo versamento e basta, è tutto più semplice, veloce e sicuro [5] "...

X Brujah

Sò che sei un acuto osservatore, vedi se tu riesci a risolvere l'indovinello che è in questa discussione...ammetto che è abbastanza difficile e per il momento è ancora tutto top secret...chi ci và più vicino vince me come ospite per il giorno di Natale [5]

Quel c@zzo di indovinello...ARGH!

Non sono ancora riuscito a risolverlo... [5]

Eddai! potresti dirmi la soluzione come regalo di natale...daiiiiiiii [5][9]

Cambiando discorso penso che siamo tutti solidali nel dire che Natale si passa in famiglia...o volontariamente o involontariamente... [5]

Capodanno è tutta un altra cosa [9]

Io ragazzi invece parto il 24 e vado da mia nonna che non vedò da oltre 2 anni (ma sarà ancora viva [9][5] ) e poi ritorno sabato 28, poi per il capodanno si vedrà...

Sai quasi quasi l'anno prossimo dò il mio numero di conto in banca ai miei parenti e gli dico: "al posto di venirmi a trovare e spendere soldi per la benzina o per il treno, perchè non fate un piccolo versamento e basta, è tutto più semplice, veloce e sicuro [5] "...

X Brujah

Sò che sei un acuto osservatore, vedi se tu riesci a risolvere l'indovinello che è in questa discussione...ammetto che è abbastanza difficile e per il momento è ancora tutto top secret...chi ci và più vicino vince me come ospite per il giorno di Natale [5]

e i soldi te li fai mandare via pay4pal?

Io non ho ancora capito cos'è questo indovinello....

Tornando alle feste, devo dire che il Natale mi mette tristezza, non so perchè, ma ogni volta che esco di casa e vedo gli addobbi, le luci, e tutti i babbi natale che girano (stasera ho visto una prostituta col berretto di babbo natale) mi viene su una tristezza...

...(stasera ho visto una prostituta col berretto di babbo natale)...

Ammazza che zone che frequenti... [5]

Cmq il Natale superconsumista l'apprezzi solo quando magari ti ritrovi a passarne uno da solo come un cretino... in quel momento t'assicuro che ti sembrerà qc di spettacolare fidati...

...(stasera ho visto una prostituta col berretto di babbo natale)...

Ammazza che zone che frequenti... [5]

Non è più il fatto che le frequenta...il fatto è che ci abita, proprio nella via dove battono [5]

Io ho lo stesso carattere di mio padre...se siamo in compagnia...bene...se siamo da soli....bene lo stesso.

Non sono un tipo che soffre di solitudine e il Natale lo vedo solo come un occasione per non andare a scuola e tornare a casa tardi!Sarà una visione un pò arida ma è così! [5]

Io da solo ci sto bene finkè so che potrei non esserlo se solo volessi...contornto nevvero? Cmq sono un animale sociale. Poco sociale e molto animale. [5]

Bella quella definizione Bruja

In effetti, è brutto ma è così.

Be io la virgilia è natale la passo da mia nonna, e come ogni natale e fine anno si gioca con i soldini, è bello finchè non vai a perdere parecchio, due anni fa se non sbaglio persi la bellezza di 25 mila lire [5] , cioè all''incira 12 euro e 50 [5] . Mentre l'anno scorso vinsi un 5 euro in totale, allora si che è bello natale , vabbè skerzo [5]

E quando si gioca a tombola? 55! come? 25? ma il 35 non era già uscito? Deficè! ha detto 65!...come? 95? E che tobola è? [5]

Ok, dopo tutte queste belle previsioni sul Natale, è arrivato il momento di raccontare com'è andato

Inizio io? Nessuna obiezione? Vabbè, se insistete [5][6] ........

Più che il Natale ho fatto il prenatale a casa di un mio amico, che aveva organizzato una piccola festicciola solo di amici, 10/15 persone, cena a base di fusilli e tramezzini (che dieta eh?), 1 panettone (neanche aperto...) e una decina di bottiglioni di buon vino, poi siamo andati in un magazzino dove si sono messi a suonare.

Menù semplice ma una bella festa, mi sono divertito (belìn, sembra un tema di scuola!)

Poi dopo essere tornato a casa alle 3.30, mi sono addormentato e mi sono svegliato alle 8.30, esattamente come ho fatto non lo so, visto che di solito non mi riesco ad alzare quando devo andare a scuola, però l'ho fatto.

Tralasciamo i miei problemi di sonno; dopo aver aperto i regali pranzo con i nonni, e nel pomeriggio sono uscito con un amico.... questo è il mio natale.

Adesso aspetto il voto di Toelupe (spero di non rovinare la media del 5! [7][7] )

Io l'ho passato in maniera un po'... alternativa ? Beh non vi voglio raccontare iente di più per ora... un giorno capirete [5]

che ho fatto io a natale?

beh i miei parenti sono tutti siciliani e io sono genovese.

l'ultima cosa che passerebbe in mente a me e ai miei e' di andare fin in sicilia.

quindi dopo essermi alzato alle 11 dopo aver fatto un piccolo pranzetto coi miei il pomeriggio l'ho passato in compagnia del fratello di ronin (che abita vicino casa mia, e anche ryosaeba abita vicino casa mia)

un po' a giocare a streetbasket e un po' a giocare al pc..

nulla di straordinario insomma

Alternativa.....boh? un giorno capirò (toglimi una curiosità, l'hai passato con 1 o più persone?)

[5][7] Non avete scampo, i Liguri sono arrivati! [7][6]

Diciamo una... è una lunga storia...vi terrò aggiornati alle prox puntate... [5]

• Author

Ciao a tutti...eccomi di nuovo quà più [7]

Una festa è andata ed ecco che si prepara il capodanno, quì trapranzi e cene si rischia di "diventare dei lottatori di sumo" [5] (senza offendere i lottatori che probabilmente mi spiezzerebbero in 2 con un dito)...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.