Posted February 4, 201115 yr Tanti auguri a ehm eppure fino a 5 minuti fa mi ricordavo il nome ... ah ecco! Tanti cari auguri di buon compleanno Luca e 10000 di questi giorni!!!
February 4, 201115 yr Noooo...oggi è il comply del coso? non ci credo, ecco perche nevica! Petta petta...rischio ban? Su su...tantissimi auguriiiiiiiiiiiii! Pero al posto della birra mi serve
February 4, 201115 yr non ho mica ancora capito chi compie gli anni... ma boh chiuque egli sia AUGURI! amagggicccooooooooooooooooooo
February 4, 201115 yr Buon Compleanno A...?!?!? Admin! Diciamo che potendoteli fare di persona... è tutta un'altra musica Bella torta Luca AUGURI!
February 4, 201115 yr eh no voglio un pezzo di torta pure io! l'indirizzo lo sai, prego inviare con corriere espresso grz
February 4, 201115 yr Author Diciamo che potendoteli fare di persona... è tutta un'altra musica Ah quindi hai suonato , Chiara ? Dopo questa mi posso ritirare in disordine e lasciare andare avanti le trattative tra Marco e Coso Ciao a tutti http://www.advancedstudios.it/forum/public/style_emoticons//16.gif
February 4, 201115 yr Perché quando il Toe compie gli anni mi viene sempre in mente Baron Baldric in A Grave Overture ? La mente a volte crea strane associazioni di idee...
February 4, 201115 yr Auguroni all'Admin migliore del mondo!!! Auguroni al Toe! ............... (e alla sua metà oscura Ram. )
February 5, 201115 yr Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! Sono commosso La torta era buonissima, grazie al Coso per averla fatta PS. Segno Simone sul blocco note per avermi dato del Coso e tutti quelli che lo hanno seguito a ruota... Adesso vi banno tutti
February 5, 201115 yr Author PS.Segno Simone sul blocco note per avermi dato del Coso e tutti quelli che lo hanno seguito a ruota... Giusto ! Ma ... il tuo è un blocco note oppure ... un Ban Note ?
February 5, 201115 yr Author Stò preparando i vostri ban.... Coso Coso Coso Coso Coso Coso Coso Coso Coso Coso Coso Coso Coso Coso Coso Coso Coso Coso Coso Coso ehm si scherza Luca
February 5, 201115 yr Poi dicono che vengono alimentati gli stereotipi...il Toe che posta un tale che rimesta nel paiolo della polenta...vabbe...
February 5, 201115 yr Author Poi dicono che vengono alimentati gli stereotipi...il Coso che posta un tale che rimesta nel paiolo della polenta...vabbe... Esatto , questi stereotipi alimentati dal grassetto
February 5, 201115 yr Per un momento ho letto "Il Toe che rimestola con il Coso la polenta nel paiolo"... ho la scheda video affetta da dislessia, mi fa vedere una cosa per un'altra.
February 5, 201115 yr Author Eh no Luca , altro che immagini sempre più grosse ... vogliamo la lista con i nomi del Ban Note
February 5, 201115 yr Author Noooo...oggi è il comply del coso? non ci credo, ecco perche nevica! Ehi ! Hai cosato anche tu ! penso sarai messo in lista da Luca
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now