February 4, 201115 yr Stai scherzando vero? Perché ? http://www.wind.it/shop/prodotto118.phtml?sez=shoprivati
February 5, 201115 yr Author penso intenda che è nettamente inferiore all'ideos. (nonchè molto + brutto imho) PS http://www.youtube.c...h?v=bjD8IKKt5Lc ma non è peter parker di Spiderman il tizio?
February 5, 201115 yr Beh per essere brutto lo è ma pensavo fosse migliore per prestazioni dato che ufficialmente costa anche di più (149€). Insomma io non sono molto aggiornato sul mercato della telefonia mobile, cambio cellulare mediamente ogni 5 anni per cui...
February 5, 201115 yr La differenza alla base è che uno è fulltouch mentre l'altro è dotato anche di tastiera qwerty, poi ci sono altri piccoli dettagli come il display da 2.6" nell'U3800, mentre è da 2.8" nell'Ideos, il fatto che l'Ideos monta Android 2.2 mentre l'U3800 la versione 2.1, non sò processore, memoria etc...ma presumo siano più o meno le stesse dell'Ideos. Sul discorso che sia terribile, direi che è poco definirlo terribile
February 5, 201115 yr Author mi è stato consigliato anche il Sony Ericsson xperia x8,circa 189 euro. e un bel nokiozzo 5800 ? che ne dite?
February 5, 201115 yr Guarda, ho avuto tra le mani un X10 mini, da dire una cosa subito, la personalizzazione grafica di motorola su tali terminali secodno è penosa, disattivata e messo un launcher serio come ADW o Launcher Pro etc...cambia faccia; l'X8 ha un display già più grande, a questo punto se vuoi andare su prodotti da 3.2" ci sono tutti una sfilza di modelli, dagli HTC Legend etc...al LG Optimus One e nuovo modello in arrivo. Per il Nokia posso dirti che fino a quando Nokia non si decide a cestinare quel paracarro di Symbian, non li prenderò nemmeno in considerazione, si spera che con il ceffone preso da Android si sveglino un pò.
February 5, 201115 yr Nego di averlo scritto io Nego di saper usare un forum Nego di avere un pc Nego di saper usare un pc Nego di esistere
February 5, 201115 yr Nego di averlo scritto io Nego di saper usare un forum Nego di avere un pc Nego di saper usare un pc Nego di esistere Queste frasi avresti dovuto invertirle , secondo me Ma se tutte le tue frasi qui sopra sono vere ... con chi sto parlando ?
February 5, 201115 yr Queste frasi avresti dovuto invertirle , secondo me Ma se tutte le tue frasi qui sopra sono vere ... con chi sto parlando ? Ehm...non sapevi che Toe è un bot online? Se no, non si spiega la sua intelligenza di sapere tutto!
February 5, 201115 yr mi è stato consigliato anche il Sony Ericsson xperia x8,circa 189 euro. e un bel nokiozzo 5800 ? che ne dite? sony ci puo stare...nokia per te non deve esistere....usa ancora symbian come os è direi che sarebbe ora di cambiare...se mettesse quel bel android con dei design belli e materiali come una volta nokia potrebbe riavere il suo mercato di dominare come dominò una volta!
February 5, 201115 yr Author Peccato, perchè l' HW nokia l'ho sempre reputato superiore alla media, sia come ricezione che come materiali e qualità costruttiva Bon, vado alla ricerca di sto cavolo di cellulare allora speriamo bene
February 5, 201115 yr Nokia non la capisco proprio, ha MeeGo su cui investire (che sicuramente è migliore di Symbiam) e continua a perdersi tra le nuvole...mah.
February 5, 201115 yr Come hardware non si discute, per quanto riguarda i materiali si è "adeguata" al resto dei produttori purtroppo, non è che Symbian non sia buono, è che purtroppo è rimasto troppo indietro nello sviluppo e ora si trova ad arrancare clamorosamente, soprattutto dopo l'arrivo di Android che ha fatto piazza pulita di ogni avversario praticamente.
February 5, 201115 yr Author Che fastidio, trovato un c4zzo,almeno 6 negozi girati, alcuni nemmeno sanno che esista la Huawei come produttore solo uno mi ha detto che può farmelo arrivare se sono fortunato che mi consigliate di fare? il compleanno è sabato prossimo. Mi sa che aspetto un paio di giorni e se non trovo altro le regalo l' X6, è in offerta a 199 al marcopolo, dopotutto 16GB non sono affatto male Risoluzione: 640 x 360 pixel (nHD)Fino a 16,7 milioni di coloriTouchscreen capacitivoConnettore AV Nokia da 3,5 mm per audio e TV-outS60 quinta edizioneSymbian OS versione 9.4Ricevitore A-GPS integratoOvi Maps 3.0 preinstallatoFotocamera da 5 MP (2592 x 1944 pixel)Ottica Carl ZeissZoom digitale fino a 4xAutofocusDoppio flash LED e tanti saluti all'androide
February 5, 201115 yr Author e se lo ordino e non arriva in tempo? magari non ne hanno a magazzino , ritardi di corriere etc? ho guardato il video su youtube e sono sempre + convinto sull'ideos edit: ho appena provato lo shop wind e la sezione dicono non è funzionante GRANDIOSO
February 5, 201115 yr Io vivo in terronia e son giustifcato ... comunque questa è la pagina, dove te lo da l'errore ? A me lo fa mettere nel carrello...
February 6, 201115 yr Author In nessun negozio Vodafone lo hai trovato? Zero si lo mette sul carrello ma quando di deve proseguire... zacchete!
February 6, 201115 yr Author ho provato adesso e sembra andare però dicono che i tempi di consegna potrebbero essere fino a 10gg lavorativi dopo il pagamento.... come volevasi dimostrare, non arriverà mai in tempo
February 6, 201115 yr Evvabbe dai, andrai dal festeggiato e gli dirai "buon compleanno ! ecco il regal...ops...cazz l'ho dimenticato a casa...bon poi appena posso te lo porto..." e intanto aspetti la wind... Non sai quante volte l'ho dovuto fare per colpa dei corrieri o delle Poste
February 7, 201115 yr Author Evvabbe dai, andrai dal festeggiato e gli dirai "buon compleanno ! ecco il regal...ops...cazz l'ho dimenticato a casa...bon poi appena posso te lo porto..." e intanto aspetti la wind... peccato che il festeggiato è mia morosa-convivente quindi la scusa della casa salta è na roba incredibile, sto facendo il giro di telefonate a tutti i numeri di rivenditori wind della zona NESSUNO conosce l'ideos addirittura uno mi ha detto (in dialetto veneto, provate ad immaginare) No. no non tengo quella roba li, io tengo solo buone marche, come la nokia raccomandandomi di stare attento che poi non trovo gli accessori che poi , detto fra noi, a 150€ non lo compro, perchè a suon di leggere recensioni mi sono convinto che è proprio di fascia infima e per solo 50€ in + prendo il nokia X6 che ha anche una camera di qualità nettamente migliore
February 7, 201115 yr La domanda che ti devi fare è "Che ci deve fare con il cellulare?" Domanda mica da poco eh --------------------- Che recensioni hai visto scusa?
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now