Jump to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

AdvAnced Studios Forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Replies 422
  • Views 24.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted Images

Si per quei soldi può tenerselo... lo avrei trovato su altri siti anche italiani a meno, ma non so se è il caso di prendere online una cosa così cazzuta

Poca differenza se si ha già il Desire ad esempio, la differeze maggiori sono

- Display 4.3 dell'Hd contro i 3.7 (ovviamente dimensioni fisiche maggiori del primo)

- 768MB di ram dell'HD

- Nuovo processore dell'Hd che comunque non cambia quasi nulla rispetto allo Snapdragon

- Camera da 8MB a doppio flash sull'HD

- Rom di 1.5Gb sull'Hd contro i 512Mb

Ora, se la differenza è di poco prezzo meglio l'Hd se le dimensioni non ti spaventano, con il Nexus One mi trovo divinamente e il Desire è praticamente identico, parere mio ovviamente, ma un 4.3 mi sà già di "padellone" [5]

• Author
Poca differenza se si ha già il Desire ad esempio, la differeze maggiori sono

- Display 4.3 dell'Hd contro i 3.7 (ovviamente dimensioni fisiche maggiori del primo)

- 768MB di ram dell'HD

- Nuovo processore dell'Hd che comunque non cambia quasi nulla rispetto allo Snapdragon

- Camera da 8MB a doppio flash sull'HD

- Rom di 1.5Gb sull'Hd contro i 512Mb

Ora, se la differenza è di poco prezzo meglio l'Hd se le dimensioni non ti spaventano, con il Nexus One mi trovo divinamente e il Desire è praticamente identico, parere mio ovviamente, ma un 4.3 mi sà già di "padellone" [5]

eh, allora mi tocca aspettare la prossima offerta..... mannaggia 07.gif

• Author

No allora l'HD stava a 300 sempre su marcolpolo, quell'offerta PACCO durata 4 ore, prima che mezza italia lo comprasse

quello liscio c'è oggi a 250 ma non lo prendo, già che spendo una cifra importante per un tel nuovo , meglio aspettare e prenderlo come dico io, ovvero con schermo enorme, con tutti i crismi e che costi 300 € maxx

Scusate ma un terminale sotto (o intorno) ai 100€ che abbia un browser web decente esiste in giro ? Non importa il sistema operativo... un paio di giorni fa ho provato uk browser di un Samsung con BADA e almeno AS.it lo visualizzava in maniera gagliarda ma non è il modello in offerta al Mw a 99€ ...

BADA è un OS interessante, indubbiamente che sia Samsung interno si vede, è veloce e esteticamente molto carino [54]

C'è l'Ideos sotto i 100€, altri al di sotto, senza finire nell'usato, è parecchio difficile, soprattutto sul fatto che offrano quello che offre l'Ideos, se invece vuoi andare sull'usato potresti vedere qualcosa come l'HTC Hero o simili, magari sui 100€ li trovi con garanzia ancora lunga, ci butti su una versione più recente di Android e sei a posto [5]

Sopratutto dopo aver visto oggi il mio collega cosa ha fatto al suo ideos grazi ai custom rom....non era piu un ideos, cioè spettacolare!

Si ma l'Ideos è un cellulare virtuale, nel senso che non esiste in vendita a 99€ ... almeno qui non esiste e dovrei prenderlo online, magari addirittura in quel bruttissimo posto che è eBay... no no no... [7] ...voglio dire, a parte il periodo in cui era in offerta presso i negozi Vodafone, ora non si trova più... poi boh, magari in altri luoghi c'è ancora ma non vorrei prenderlo online anche perché dubito fortemente che un negozio Vodafone mi darebbe assistenza su un Ideos preso sulla baia senza neanche il logo operatore stampato dietro...

Non posso acquistare online tra l'altro perché qui i corrieri non consegnano e da quando sono iniziati i lavori a casa di mia nonna, non posso farmi recapitare nulla lì, come feci per il pc di mio fratello... in giacenza poi non è possibile ritirare a meno che si tratti di SDA, gli altri corrieri dopo il sisma o non hanno riaperto i centri di giacenza o li han dislocati a 70-100 Km da qui...

Se penso che per almeno 5-6 anni non potrò più acquistare online (salvo delegare altri ma inizia a divenire fastidioso) mi vengono i pruriti ovunque... [26]

Apparte il negozio vodafone non hai nelle vicinanze un negozio Wind? Quando chiesi a rimini mi hanno risposto che costa 89€ ma che dovevi fare il cambio della sim da un operatore a wind!

Altri cellulari... qui sinceramente non l'ho mai visto in vendita da nessuna parte...forse sono finiti subito...boh.

• 3 weeks later...
  • Author

nuova offertona.... HTC desire Z a 299

c'è di bello che ha la tastiera fisica.

di negativo invece il procio a "soli" 800 mhz, ma è talmente ottimizzato che non penso faccia gran differenza con il ghz del HD

accettasi consigli

Quei 800Mhz potrebbero diventare 810,820,830,840......1000Mhz [54]

O ci schiaffi na rom cucinata o lo ochi da solo...naturalmente, siccome non lo so proprio, confronta il modello se è uguale. Se è lo stesso processore potrebbe lavorare anche a 1ghz.

• Author
Quei 800Mhz potrebbero diventare 810,820,830,840......1000Mhz [54]

O ci schiaffi na rom cucinata o lo ochi da solo...naturalmente, siccome non lo so proprio, confronta il modello se è uguale. Se è lo stesso processore potrebbe lavorare anche a 1ghz.

Vedi quihttp://www.androidup.com/famiglia-htc-desire-z-e-hd-processori-a-confronto-13810.html

ho letto una rece, la cpu è proprio a 800 mhz e non me la sento di cloccarlo, sempre che io lo prenda.... di solito quando decido per un telefono, quest'ultimo finisce il giorno stesso :-)

volevo sapere se secondo voi è un buion prodotto per 300 cocuzze o meglio aspettare altro

• Author

ma come HW che ne pensi? è circa come il tuo nexus?

mi hanno detto che è in offerta da trony ma a me sembra che sia il normale HTC Desire, quello vecchiotto.... non il Z

potete confermare?

No no, è arrivato l'sms anche a me ieri dove dicevano che c'è il Desire Z in offerta [54]

Il discorso processore non si può fare per il semplice motivo che il Desire Z monta un processore di seconda generazione e anche se sulla carta è leggermente più lento, nella realtà dei fatti non è così [5]

Quindi riassumendo, al prezzo che ho preso io il Nexus One allora meglio questo, altrimenti il Desire Z ha comunque processore e gpu molto più performanti di quelli a bordo del Nexus One che sono in ogni caso di prima generazione ed è più potente nella totalità, l'unica differenza è il supporto che ha il Nexus One, praticamente sterminato.

In ogni caso, è importantissimo che lo provi dal vivo per capire se ti serve la tastiera fisica e se ti ci trovi bene con il sistema usato da HTC [54]

• Author
No no, è arrivato l'sms anche a me ieri dove dicevano che c'è il Desire Z in offerta [54]

Il discorso processore non si può fare per il semplice motivo che il Desire Z monta un processore di seconda generazione e anche se sulla carta è leggermente più lento, nella realtà dei fatti non è così [5]

Quindi riassumendo, al prezzo che ho preso io il Nexus One allora meglio questo, altrimenti il Desire Z ha comunque processore e gpu molto più performanti di quelli a bordo del Nexus One che sono in ogni caso di prima generazione ed è più potente nella totalità, l'unica differenza è il supporto che ha il Nexus One, praticamente sterminato.

In ogni caso, è importantissimo che lo provi dal vivo per capire se ti serve la tastiera fisica e se ti ci trovi bene con il sistema usato da HTC [54]

SEMBRAche l'offerta del Z sia valida solo nel lazio, ovvero ROMA 51.gif

Ci vorrebbe qualcuno che verificasse la cosa

perchè se come negozio ne sceglio uno in veneto, e vai a vedere il volantino sconti, vedi che c'è in offerta solo il DESIRE normale... che per 300€ è un pacco

è che mi scassa andare fino a PD per poi vedere che è in offerta un altro telefono....

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.