June 14, 201114 yr Author è confermato, ho guardato i volantini di entrambe le regioni: è valida solo nel lazio.. maporcamiseria non è destino che io mi prenda sto telefono nuovo!
June 20, 201114 yr Qualcuno mi può confermare che la differenza tra i due telefoni è solo il logo tim? Link più costoso - Link meno costoso Secondo voi è possibile che quello meno costoso sia sim lock?
June 20, 201114 yr L'hardware è identico tra le due "versioni", l'unica differenza è l'aspetto estetico del software che TIM e H3G modificano come meglio credono e come spesso rendono orribile Al limite se non ti piace "la customizzazione" ci rimetti su la versione europea e sei a posto, per gli aggiornamenti se fa come il mio Nexus One, quelli europei dovrebbero arrivare qualche tempo prima rispetto a quelli brandizzati, tempo che può variare da un paio di giorni ad alcuni mesi.
June 20, 201114 yr L'hardware è identico tra le due "versioni", l'unica differenza è l'aspetto estetico del software che TIM e H3G modificano come meglio credono e come spesso rendono orribile Al limite se non ti piace "la customizzazione" ci rimetti su la versione europea e sei a posto, per gli aggiornamenti se fa come il mio Nexus One, quelli europei dovrebbero arrivare qualche tempo prima rispetto a quelli brandizzati, tempo che può variare da un paio di giorni ad alcuni mesi. Ma non si perde la garanzia tipo, e se metto quella europea poi ho sempre la lingua italiana giusto?
June 20, 201114 yr La lingua italiana è presente Virtualmente la garanzia non è valida in quel caso, basta rimettere la versione originale e tutto torna in garanzia se necessario, ovvio che se il cellulare non parte o si rompe e non si avvia, il fatto che sia con il suo OS e quello no brand non cambia molto perchè in ogni caso cancelleranno tutto senza nemmeno guardare o lo cambieranno direttamente.
June 21, 201114 yr Author quindi hai abbandonato l'idea dell LG dual? in effetti non ne parlano molto bene
June 22, 201114 yr Author E' per lo schermo... se ti interessa c'è una rece su PC PRO di questo mese, del LG dual, e dicono che i filmati a 1080p scattano
June 28, 201114 yr se ti interessa c'è una rece su PC PRO di questo mese, del LG dual, e dicono che i filmati a 1080p scattano Ma che senso ha vedere i filmati in 1080p ?
June 28, 201114 yr Author vederli sul telefono nessuno, ma hanno la presa per collegarli in hdmi alle TV, e allora ha senso
June 29, 201114 yr Author in definitiva se è vero che fanno il 20% di sconto che dite, desire Z o desire HD ? per stare sotto i 300 intendo
June 29, 201114 yr Author che ne dite della promo TIM? samsung galaxy 2 a 15€ /mese per 24 mesi, sarebbero 360 + 9€ mese per la promo 1 GB traffico dati
June 30, 201114 yr Sarà che a me le promo così non sono mai piaciute, ma ogni tanto magari fanno anche promo dove uno non ci perde alla fine sempre Il discorso del 20% alla fine?
June 30, 201114 yr Oggi è l'ultimo giorno, devo chiamare nella speranza che ne abbiano mandato qualcuno, altrimenti ciccia
June 30, 201114 yr Author Oggi è l'ultimo giorno, devo chiamare nella speranza che ne abbiano mandato qualcuno, altrimenti ciccia si ma facciamo 2 conti: anche ammesso che sia vero lo sconto, e io voglia prendere il desire Z, che per inciso ho provato ieri e il gioco dello schermo non mi ha convitno molto. ipotizziamo un costo di 350 - 70€ fa 280.poi ho un cell già vecchioe dovrei cmq fare una promo dati, perchè senza quella, diciamocelo, uno smartphone è abbastanza inutile.... viste le poche wireless free che ci sono, tocca fare la mega internet di 3... che è la + economica.. 5€ al mese infatti il pacco sono i 9€ al mese obbligatori per navigare.... per DUE anni... magari tra un anno le tariffe scendono e io devo continuare lo stesso a dargli un totale di 24€ al mese sob... me indeciso
June 30, 201114 yr Io invece sono sempre più voglioso di sto galalxt s2... per ora i siti che mi convincono di più sono: http://www.d2store.it/158228/0/Descrizione/vendita-SAMSUNG-I9100-GALAXY-S-II-Android-2.3-Display-4.3-NO-BRAND-GARANZIA-ITALIA.aspx - opinioni http://www.marygame.it/product.php?idx=1905&linkid= - opinioni http://www.mrelettronica.it/home/art1/0/14338/69355/Galaxy-S-II---nero.html - opinioni http://www.eshop257.com/detail_prodotto.asp?idProdotto=55765 - opinioni http://www.madhitech.com/product_info.php?products_id=27886 - opinioni L'ultimo mi convence parecchio
July 1, 201114 yr Author mah se devo essere sincero.... io preferirei pagarlo 50€ in + e prenderlo su negozio fisico, così almeno vai la e fai valere la garanzia in loco, per il primo anno
July 2, 201114 yr Si beh forse è vero... una domanda, quando c'è scritto: "Prodotto import" che vuol dire? Ci sono c@zzi di qualche tipo?
July 2, 201114 yr Vuol dire che è semplicemente non venduto ufficialmente in italia da un distributore, nella pratica è un prodotto europeo ed essendo per il mercato europeo viene venduto anche in Italia, per la garanzia dipende dal produttore, ma la stragrande maggioranza non fà più differenza se un prodotto è europeo o italiano.
July 4, 201114 yr Author edit: stavo guardando il sito di Marcopoloshop... a quanto sta il galaxy 2? da fuori sembra 540 ma se poi entri mettono 599 e da notare la data PROMOZIONE FINO AL 31.12.9999
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now