Jump to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

AdvAnced Studios Forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Author

è confermato, ho guardato i volantini di entrambe le regioni: è valida solo nel lazio.. maporcamiseria

non è destino che io mi prenda sto telefono nuovo!

• Replies 422
  • Views 24.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted Images

L'hardware è identico tra le due "versioni", l'unica differenza è l'aspetto estetico del software che TIM e H3G modificano come meglio credono e come spesso rendono orribile [51]

Al limite se non ti piace "la customizzazione" ci rimetti su la versione europea e sei a posto, per gli aggiornamenti se fa come il mio Nexus One, quelli europei dovrebbero arrivare qualche tempo prima rispetto a quelli brandizzati, tempo che può variare da un paio di giorni ad alcuni mesi.

L'hardware è identico tra le due "versioni", l'unica differenza è l'aspetto estetico del software che TIM e H3G modificano come meglio credono e come spesso rendono orribile [51]

Al limite se non ti piace "la customizzazione" ci rimetti su la versione europea e sei a posto, per gli aggiornamenti se fa come il mio Nexus One, quelli europei dovrebbero arrivare qualche tempo prima rispetto a quelli brandizzati, tempo che può variare da un paio di giorni ad alcuni mesi.

Ma non si perde la garanzia tipo, e se metto quella europea poi ho sempre la lingua italiana giusto?

La lingua italiana è presente [54]

Virtualmente la garanzia non è valida in quel caso, basta rimettere la versione originale e tutto torna in garanzia se necessario, ovvio che se il cellulare non parte o si rompe e non si avvia, il fatto che sia con il suo OS e quello no brand non cambia molto perchè in ogni caso cancelleranno tutto senza nemmeno guardare o lo cambieranno direttamente.

• Author
E' per lo schermo...

se ti interessa c'è una rece su PC PRO di questo mese, del LG dual, e dicono che i filmati a 1080p scattano

se ti interessa c'è una rece su PC PRO di questo mese, del LG dual, e dicono che i filmati a 1080p scattano

Ma che senso ha vedere i filmati in 1080p ? [61]

• Author

che ne dite della promo TIM?

samsung galaxy 2 a 15€ /mese per 24 mesi, sarebbero 360

+ 9€ mese per la promo 1 GB traffico dati

• Author
Oggi è l'ultimo giorno, devo chiamare nella speranza che ne abbiano mandato qualcuno, altrimenti ciccia

si ma facciamo 2 conti: anche ammesso che sia vero lo sconto, e io voglia prendere il desire Z, che per inciso ho provato ieri e il gioco dello schermo non mi ha convitno molto. ipotizziamo un costo di 350 - 70€ fa 280.poi ho un cell già vecchioe dovrei cmq fare una promo dati, perchè senza quella, diciamocelo, uno smartphone è abbastanza inutile.... viste le poche wireless free che ci sono, tocca fare la mega internet di 3... che è la + economica.. 5€ al mese

infatti il pacco sono i 9€ al mese obbligatori per navigare.... per DUE anni... magari tra un anno le tariffe scendono e io devo continuare lo stesso a dargli un totale di 24€ al mese

sob... me indeciso

• Author

mah se devo essere sincero.... io preferirei pagarlo 50€ in + e prenderlo su negozio fisico, così almeno vai la e fai valere la garanzia in loco, per il primo anno

[34]

Si beh forse è vero... una domanda, quando c'è scritto: "Prodotto import" che vuol dire? Ci sono c@zzi di qualche tipo?

Vuol dire che è semplicemente non venduto ufficialmente in italia da un distributore, nella pratica è un prodotto europeo ed essendo per il mercato europeo viene venduto anche in Italia, per la garanzia dipende dal produttore, ma la stragrande maggioranza non fà più differenza se un prodotto è europeo o italiano.

• Author

edit: stavo guardando il sito di Marcopoloshop... a quanto sta il galaxy 2? da fuori sembra 540 ma se poi entri mettono 599

e da notare la data

PROMOZIONE FINO AL 31.12.9999

Porca vacca io prima dell'anno 10k non posso ricaricare la PostePay...mannaggia...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.