July 4, 201114 yr Domani vado a prendermi sto benedetto telefono a 100 euro in meno del centro commerciale! Domandona, se un giorno si dovesse rompere, posso portarlo tranquillamente ad un centro samsung della zona o devo riportarlo dove l'ho preso? Un'ultima cosa, negli unboxing non ho visto il cavo per collegarlo alla tv
July 4, 201114 yr Author Domani vado a prendermi sto benedetto telefono a 100 euro in meno del centro commerciale! Domandona, se un giorno si dovesse rompere, posso portarlo tranquillamente ad un centro samsung della zona o devo riportarlo dove l'ho preso? Un'ultima cosa, negli unboxing non ho visto il cavo per collegarlo alla tv se sabato vado al rovigo e lo trovo allo stesso prezzo del tuo shop scrauso ti prendo in giro a vita
July 4, 201114 yr Domani vado a prendermi sto benedetto telefono a 100 euro in meno del centro commerciale! Domandona, se un giorno si dovesse rompere, posso portarlo tranquillamente ad un centro samsung della zona o devo riportarlo dove l'ho preso? Un'ultima cosa, negli unboxing non ho visto il cavo per collegarlo alla tv Io ho sempre contattato Samsung anche nel primo anno di garanzia, così come per il secondo, non hai mai detto nulla di nulla, anzi, erano praticamente dietro casa E se poi te ne penti?
July 5, 201114 yr Non so come funzioni per i cellulari ma per gli lcd vengono loro a ritirarlo a casa via corriere (anche per gli lcd piccoli tipo il mio).
July 15, 201114 yr Author ho appena scoperto che a metà agosto devo fare un viaggio di lavoro... uno smartphone evoluto è d'obbligo, mi vedo costretto a fare una CERTA SPESA
July 15, 201114 yr Author il tuo :-) con l'offerta della TIM di cui ti parlavo, alla fine dei 2 anni cmq spendi 360€ per il terminale(che è un prezzo vantaggiosissimo), più la tariffa dati che dovrei pagare cmq.inoltre se faccio portabilità mi danno il doppio delle ricariche spendibili e a differenza di 3 non si resettano a fine mese
July 15, 201114 yr Bene così ci scambiamo le opinioni sui programmi più fighi. Però mi disp non essere l'unico ad averlo, deve averti fatto veramente na buona impressione
July 15, 201114 yr Author beh vista la frequenza con cui cambio terminale, li scelgo sempre che mi possano duirare almeno 3-4 anni, e penso che il galaxy 2 sia proprio fra questi
July 16, 201114 yr Author però mi chiedevo... possibile che su terminal di fascia così alta si siano dimenticati di mettere una porta per la connessione al TV ? veramente un peccato non cell'abbia
July 16, 201114 yr Author Avevo visto in vendita su ebay l'adattatore usb-hdmi, però non so se funziona dubito di quegli aggeggi, dovrebbe averlo avuto nativo come l' LG Dual. questa in effetti è l'unica pecca.... l'output su TV è stracomodo, ce 'ho pure io sul mio fedele N82......
July 20, 201114 yr Author indovinate cosa stringo fra le mani in questo momento? meglio che metto na foto prima che vi fate strane idee
July 20, 201114 yr Author Adesso stringi la fotocamera digitale e poi la tastiera per una bella recensione recensione? hai provato a vedere cosa salta fuori googlando? ci saranno 2.000 recensioni e 100 unboxing, test, chart, benchmark, video assortiti
July 21, 201114 yr Scusate ma lo smartphone che la Vodafone pubblicizza in questi giorni a 99€ cos'è, uno Huawei ? Ma soprattutto, se lo prendo a 99€ con ricaricabile, sono davvero costretto ad usare quel piano tariffario del menga (19€ al mese) oppure posso pure buttare la sim una volta giunto a casa ?
July 21, 201114 yr In teoria la puoi buttare la sim, ma dovrai pagare comunque 19 euro al mese. Lo smartphone che offrono se non erro dovrebbe essere l'Huawei U8160
July 21, 201114 yr No aspè non ho capito: l'offerta da 19€ è per le ricaricabili, non è in abbonamento...per cui dopo un mese se non trovano i soldi sulla sim che succede ? Devo tenermi quella cacca di opzione a vita ? Il punto è questo: a casa ho Alice però ad agosto per una ventina di giorni sarò altrove, in un luogo dove prende solo Vodafone e avrei necessità di tanto in tanto di potermi collegare ad internet... ma solo per quei 20 gg non per il resto della mia vita. Francamente Vodofaone fa delle offerte veramente penose, tutte con quel maledetto limite di traffico...ma che cagata scusatemi. Ho usato per 9 mesi un'offerta della TIM che al confronto era uno splendore (19€ al mese, 100 ore a 7.2Mbs) e la rimpiango...cioé a me interessa poter navigare senza dovermi preoccupare di quanto scarico, il limite di tempo va benissimo ma non quello in traffico e in velocità... Che siano maledetti i social network
July 21, 201114 yr Dunque, in fase di acquisto dallo store Vodafone mi fa scegliere solo le opzioni "voce" quindi deduco che con 99€ ti prendi il cellulare, la sim e 5€ di traffico, POI se ti garba l'offerta l'attivi per 19€ al mese. Almeno questo è quanto si deduce leggendo le varie note presenti nelle pagine del negozio. Beh a 99€ senza altri impicci di abbonamenti mi garberebbe assai ma non si può pagare con il contrassegno quindi niente da fare. Sapete mica se questo tipo di offerta è attiva anche nei negozi *fisici* ?
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now