Jump to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

AdvAnced Studios Forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Author

ci deve telefonare, mandare sms, fare foto e occasionalmente navigare sul web

ho letto un po di posts in vari forum tutti sono concordi nel dire che le foto fatte sono orrende 38.gif

• Replies 422
  • Views 24.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted Images

Spezzo una lancia a favore di Huawei, ho un modem umts e a parte il fatto che fischia come una teiera quando va in edge... [44]

Beh ma in Italia c'è ancora gente che compra cellulari Motorola (mio padre) o quei cosi curiosi degli Alcatel... [25]

Si, che tra l'altro è un gran bel sistema operativo mobile, se non ha intenzione di smanettare con Android non le cambia nulla avere appunto Android o Bada, anzi, forse Bada è più veloce, ci sono poi moltissime applicazioni anche per Basa, navigatori etc...

Hai visto il Wave Lite (GT7230)? Dovrebbe stare sui 160€ in offerta in vari negozi, la camera dovrebbe essere la stessa dell'S8500 se non erro.

• Author

quindi dici di valutare anche qualcuno di quei samsung? ma sei sicuro che ci siano poi navigatori? non è che c'è poca disponibilità di software essendo un SO un po di nicchia?

torniamo poi al discorso camera, quella del s8500 era buona? non conosco questo terminale

e questo come lo vedi?

http://www.unieuro.it/telefonia-navigatori/telefonia-mobile/cellulari/lg-optimus-one-p500-black-7zsKCggGr.sAAAErV49xsYRN-QCYKCggFEO0AAAEqjahLUsc1.html?utm_source=&utm_medium=&utm_campaign=&gclid=

E' lo strafamoso e stravenduto Optimus One, gran terminale visto il prezzo di vendita [54]

Tra i due personalmente preferisco comunque l'LG per il semplice motivo che ha Android sul quale si può fare praticamente ogni cosa [54]

Se non deve smanettare con il cellulare etc...anche un OS come Bada va bene comunque, adesso bisogna capire come va la sezione fotografica [54]

Ne ho visti diversi in giro ma mai nessuno è finito sotto la mia manina, anche perchè ha un nome terribile [5]

Il Samsung Wave Lite GT7230 lo trovi in offerta 160€ su Fotodigit e su ePrice.

Comunque, se devi spendere una cifra vicino ai 200 euro, prendi l'LG che vale ogni euro speso in quel caso [54]

• Author

viste anche le foto, non sono affatto male, cmq + che suff. per un telefono

ok ora resta solo da trovare un negozio fisico che cell'abbia sui 200€

(ps ma questo sarà uno scherzo?)

http://www.monclick.it/schede/prodotto.asp?Codice=GT540.AITABK&utm_source=zanox&utm_medium=affiliation&utm_term=GT540.AITABK&utm_campaign=cellulari%20e%20smartphone&HTTP_REFERER=http://Zanox&REFERER_CODE=GT540.AITABK&zanpid=1470157045326941184

• Author

si si, conosco monclick, anche noi compriamo spesso da loro aziendalmente e sono una scheggia nell'evasione ordini

però volevo prenderlo in negozio, non ho tempo di andare a ricaricare la postepay di 200€ per fare l'ordine

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.