February 14, 201511 yr Author a detta di molti smanettoni le rom originali LG non ti faranno mai rimpiangere altre robe cucinate... dotazione minimale ma con tutte app utili veramente, come l'irda per cambiare canale a tutte le TV sul mercato poi basta leggersi qualche review per capire che il rapporto q/p è molto alto a 350€. probabilmente se non avessi già il G2, di cui sono STRACONTENTO, prenderei proprio il g3
February 14, 201511 yr il g3 attualmente, poi a quel prezzo, è uno dei migliori cadidati...certo ci sarebbe anche il z3c che è grosso come il tuo s2 è viaggia bene...o al massimo, visto che non hai urgenza, aspetti marzo e vedi cosa esce al massimo si saranno abbassati ancora di piu i prezzi!
February 14, 201511 yr Author ad aspettare non si prende mai nulla, un po come sto facendo io con la Reflex
February 15, 201511 yr Ok l'ho preso, al massimo rivendo quello della morosa, gli do questo e mi prendo il G4
March 26, 201511 yr Author Restando su Android, e già che ci sono chiederei anche per la fascia 200-230. qui mi sa che il moto G second Gen la spunta
April 4, 201511 yr Author secondo voi qual'è attualmente il miglior smartphone sulla fascia 300€ ? Restando su Android, e già che ci sono chiederei anche per la fascia 200-230. qui mi sa che il moto G second Gen la spunta ?
April 5, 201511 yr Restando sul robottino verde e sui 300 euro io direi il Sony Xperia Z1 Compact o anche l'Huawei Honor 6...poi probabilmente ce ne saranno mille mila altri modelli
April 5, 201511 yr Author Del nexus 5 ch the Mi dite? Perché quello che sostituisce è proprio un altro Nexus, il 2 mi sa
April 6, 201511 yr Nexus 5 non è male. Se le dimensioni ti possono andare bene vai tranquillo. Altrimenti alzi l'asticella sopra i 300 e ti prendi un z3 compact... Guarda anche gli Huawei
April 6, 201511 yr Author come avrete immaginato non è per me io sono stracontento con il G2. huawei li escluderei, con tutte le opzioni che ci sono al momento preferisco orientarmi su altri però display da almeno 5"
April 7, 201511 yr Allora vai di nexus 5, ottimo prezzo e sempre aggiornato e fluido (in base a quello che leggo online)
April 7, 201511 yr Author allora sugli stockisti è esaurito su amazon lo vendono al folle prezzo di 400€ degli ebayer non mi fido su marcopolo non l'ho trovato... mi sa che ormai non si trova più! in alternativa sui 300 ho visto il MOTOROLA MOTO X+1 16GB (2014) XT1092 BLACK LEATHER che ne dite? EDIT : scartato per la batteria non rimovibile. nemmeno il SONY XPERIA Z1 COMPACT D5503 è facilmente reperibile... altri candidati?
April 7, 201511 yr Author no dai, è veramente un telefono da dliettanti.... me se serve uno cazzuto , deve durare almeno 3 anni. a sto punto allora prendo un altro LG g2
April 7, 201511 yr Author Se non fosse totalmente schiattato, io probabilmente avrei ancora il galaxy s2, tendo a sfruttare a dovere tutti i dispositivi, anche il galaxy nexus 2 di mia moglie ormai si avvia verso i 3 anni, essendo stato preso a metà 2012 Se non fosse che si inchioda spesso e ha la batteria finita si potrebbe anche tenerlo ancora.... si potrebbe provare con un bel reset totale e batteria nuova ma visto che poi bisgnerà cmq riconfigurare tutto da capo tanto vale prenderne uno nuovo e questo riutilizzarlo per qualche genitore
April 7, 201511 yr Maledette batterie. Il mio lumia potrebbe durare veramente parecchio tempo ma dopo un anno e mezzo la batteria è già andata. Va detto che lo uso x telefonare almeno 2/3 ore al giorno + navigazione e tutto il resto ma...per una batteria ORIGINALE (e non quelle spacciate per tali di Amazon), la Nokia vuole 35€, praticamente quasi 1/3 del valore del terminale un anno e mezzo fa...
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now