Jump to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

AdvAnced Studios Forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Replies 422
  • Views 24.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted Images

• Author

a detta di molti smanettoni le rom originali LG non ti faranno mai rimpiangere altre robe cucinate... dotazione minimale ma con tutte app utili veramente, come l'irda per cambiare canale a tutte le TV sul mercato

poi basta leggersi qualche review per capire che il rapporto q/p è molto alto a 350€. probabilmente se non avessi già il G2, di cui sono STRACONTENTO, prenderei proprio il g3

il g3 attualmente, poi a quel prezzo, è uno dei migliori cadidati...certo ci sarebbe anche il z3c che è grosso come il tuo s2 è viaggia bene...o al massimo, visto che non hai urgenza, aspetti marzo e vedi cosa esce al massimo si saranno abbassati ancora di piu i prezzi!

• 1 month later...
  • 2 weeks later...
  • Author

secondo voi qual'è attualmente il miglior smartphone sulla fascia 300€ ?

Restando su Android, e già che ci sono chiederei anche per la fascia 200-230. qui mi sa che il moto G second Gen la spunta

?

Nexus 5 non è male. Se le dimensioni ti possono andare bene vai tranquillo. Altrimenti alzi l'asticella sopra i 300 e ti prendi un z3 compact... Guarda anche gli Huawei

• Author

come avrete immaginato non è per me [51] io sono stracontento con il G2.

huawei li escluderei, con tutte le opzioni che ci sono al momento preferisco orientarmi su altri

però display da almeno 5" [54]

• Author

allora sugli stockisti è esaurito

su amazon lo vendono al folle prezzo di 400€

degli ebayer non mi fido

su marcopolo non l'ho trovato... mi sa che ormai non si trova più!

in alternativa sui 300 ho visto il MOTOROLA MOTO X+1 16GB (2014) XT1092 BLACK LEATHER

che ne dite?

EDIT : scartato per la batteria non rimovibile.

nemmeno il SONY XPERIA Z1 COMPACT D5503 è facilmente reperibile...

altri candidati?

• Author

no dai, è veramente un telefono da dliettanti.... me se serve uno cazzuto , deve durare almeno 3 anni. a sto punto allora prendo un altro LG g2

• Author

Se non fosse totalmente schiattato, io probabilmente avrei ancora il galaxy s2, tendo a sfruttare a dovere tutti i dispositivi, anche il galaxy nexus 2 di mia moglie ormai si avvia verso i 3 anni, essendo stato preso a metà 2012

Se non fosse che si inchioda spesso e ha la batteria finita si potrebbe anche tenerlo ancora.... si potrebbe provare con un bel reset totale e batteria nuova ma visto che poi bisgnerà cmq riconfigurare tutto da capo tanto vale prenderne uno nuovo e questo riutilizzarlo per qualche genitore

Maledette batterie.

Il mio lumia potrebbe durare veramente parecchio tempo ma dopo un anno e mezzo la batteria è già andata. Va detto che lo uso x telefonare almeno 2/3 ore al giorno + navigazione e tutto il resto ma...per una batteria ORIGINALE (e non quelle spacciate per tali di Amazon), la Nokia vuole 35€, praticamente quasi 1/3 del valore del terminale un anno e mezzo fa...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.