March 9, 201115 yr Allora, che avete fatto per festeggiare le vs donne? Noi una pizzetta in compagnia anche con i miei
March 9, 201115 yr Potevo mancare ? Una delle poche occasioni in cui posso far capolino fuori... Grassie grassie
March 9, 201115 yr Nulla Comitato per l'abolizione dell'8 Marzo in favore della festa di AS.it P.s. Auguri!
March 9, 201115 yr Allora, che avete fatto per festeggiare le vs donne? Noi una pizzetta in compagnia anche con i miei Beh, io e il nostro caro Admin ci siamo fatti un gran bel regalo
March 9, 201115 yr non capisco... avete suonato con gli strumenti musicali ? tu il piffero e lui tromba?
March 9, 201115 yr Beh, io e il nostro caro Admin ci siamo fatti un gran bel regalo Ehm...ho capito bene? Cioe, proposta o gia sposati? non capisco... avete suonato con gli strumenti musicali ? tu il piffero e lui tromba?
March 12, 201115 yr Duuuuuunque... Ci siamo giurati eterno ammmmore Insomma dopo aver appurato che il resto...l'è stata una passeggiata A parte gli scherzi,abbiamo giurato davanti all'ufficiale comunale e sono state affisse sull'Albo Pretorio le nostre Pubblicazioni. Siamo iscritti sul registro degli indagati,ora Ora dopo il giuramento,siccome pare che nessuna donzella si sia opposta ( )dobbiamo prendere appuntamento per sposarci in Comune. Quindi entro breve, ci siamo !
March 12, 201115 yr Che admin fortunello, sono quasi geloso Si ringrazia Yjear per aver espresso il consenso al comitato per l'abolizione dell'8 Marzo in favore della festa di AS.it
March 12, 201115 yr Sul fatto che fosse il bauscia milanes, l'ho sempre sostenuto, dunque preparati a passare l'estate a Rimini con lui che in balcone legge la gazzetta in canottiera e shorts color celeste sacchetto zucchero Eridania e un paio di sandali di pelle ai piedi... ... ...il tutto ovviamente ornato dal sempiterno calzettone VIOLA... Non sapevo che la Punto si fosse elevata al rango di SUV però
March 12, 201115 yr Beh mio zio con tutto che era di Avellino, dopo 20 anni passati a Milano era già diventato così Votava pure l'Umberto Nazionale
March 13, 201115 yr Author Ciao a tutti http://www.advancedstudios.it/forum/public/style_emoticons//16.gif Duuuuuunque... Ci siamo giurati eterno ammmmore Insomma dopo aver appurato che http://<a%20href=Potevano opporsi solo le donzelle ? No perchè altrimenti , mi oppongo io Ehm , seriamente , fateci sapere la data e congratulazioni !!!
March 13, 201115 yr Non ci sto capendo molto :O C'è da dire cmq che per esprimere un pensiero, gli Assiani, hanno tanta fantasia
March 15, 201115 yr Non è questione di fantasia, semplicemente AS è una loggia massonica per cui gli "esterni" fanno giustamente fatica a capire certi messaggi... ...il che non è per forza un male, almeno eviti che il Toe lasci in giro goniometri e compassi dappertutto, per non parlare poi di quegli occhi spalancati che appaiono nel cuore della notte...
March 15, 201115 yr ma quindi la cerimonia in chiesa quando??? e gli inviti? perchè non ci sono ancora arrivati?
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now