Jump to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

AdvAnced Studios Forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Posted

EVVIVA!! YUPPIIIIIIIIIIII

cento di questi giorni!

evviva anche la liberazione d'italia

e auguri di buon onomastico a tutti i Marco d'Italia!

[48][22][5]

evviva anche la liberazione d'italia

Il Toe è ancora a piede libero...fate voi... [25]

Ah scusa, parlavi della liberazione dal nazifascismo...allora ok... [22]

Grazie a tutti :kiss:

Auguri anche a te Marcuzzo bot_beer.gif

Ho stretto/stritolato [5] la manina del Toe simbolicamente come fosse la vostra...una bella stretta,ragazzi [9][11][51]

Auguri Indy! [44]

Grazie a tutti :kiss:

Auguri anche a te Marcuzzo bot_beer.gif

Ho stretto/stritolato [5] la manina del Toe simbolicamente come fosse la vostra...una bella stretta,ragazzi [9][11][51]

Auguri Indy! [44]

Nuuu...che al Toe le mani servono altrimenti il pc come li assembla ? Con una cannuccia ?

Uhm... anche se in effetti ho sempre pensato che utilizzasse la pistola gravitazionale di Gordon Freeman [22]

Con il tasto di destra del mouse acchiappi la scheda video poi ti metti a tre metri di distanza dal case e con il primo tasto la spari nello slot PCIe ... è così che si fa ... bisogna resistere contro i Combine che vendono PC già assemblati [51]

Un mio amico che ha lavorato in alcuni negozi di informatica mi ha raccontato delle cose su come assemblano i pc per i clienti da farti apprezzare quelli dei centri commerciali... [50]

...beh ci saebbe il caso del tizio che montava i moduli di ram "male" in modo che il cliente inesperto avesse bisogno di assistenza subito dopo l'acquisto...con la scusa che l'aveva appena preso gli faceva pagare solo "l'uscita" (almeno 40€ però). La maggior parte delle persone poco esperte neanche si azzardano a smontare qualcosa se non sanno cosa stanno facendo. In teoria sarebbe anche giusto a patto di avere persone oneste intorno.

La più grande beffa me la tirò un negozio qui quando ordinai il mio secondo PC. Da quel giorno i pezzi o li metto io (a patto di esserne capace) o sono presente durante il lavoro oppure delego ad un rinnegato meneghino [51]

Beh per farla breve la mia configurazione doveva comprendere alcuni pezzi mentre il pc alla fine ne aveva altri...fortuna che me ne sono accorto ancor prima di uscire dal negozio ! Mi aveva montato una Rage Fury Pro al posto della Fury MAXX (come compatibilità c'avrei guadagnato ma il prezzo era diverso!), un modem di una marca sconosciuta (lilla trasparente e dalla forma assurda) in luogo dell' US Robotics 56K, la metà della ram richiesta... vabe, per fortuna quel negozio è fallito quindi giustizia è fatta. In realtà dalle mie parti dovrebbero fallire tutti perché si possa parlare realmente di giustizia... mi spiace per la categoria ma sono uno pi tira-pacchi dell'altro e oltretutto sfruttano i dipendenti senza pagarli... [46]

Scusami Chiara ... ma solo stamane ho visto..... [46]

Mo me lo segno.... Auguroniiiiiiiiiiiiiiiiiii

...beh ci saebbe il caso del tizio che montava i moduli di ram "male" in modo che il cliente inesperto avesse bisogno di assistenza subito dopo l'acquisto...con la scusa che l'aveva appena preso gli faceva pagare solo "l'uscita" (almeno 40€ però). La maggior parte delle persone poco esperte neanche si azzardano a smontare qualcosa se non sanno cosa stanno facendo. In teoria sarebbe anche giusto a patto di avere persone oneste intorno.

La più grande beffa me la tirò un negozio qui quando ordinai il mio secondo PC. Da quel giorno i pezzi o li metto io (a patto di esserne capace) o sono presente durante il lavoro oppure delego ad un rinnegato meneghino [51]

Beh per farla breve la mia configurazione doveva comprendere alcuni pezzi mentre il pc alla fine ne aveva altri...fortuna che me ne sono accorto ancor prima di uscire dal negozio ! Mi aveva montato una Rage Fury Pro al posto della Fury MAXX (come compatibilità c'avrei guadagnato ma il prezzo era diverso!), un modem di una marca sconosciuta (lilla trasparente e dalla forma assurda) in luogo dell' US Robotics 56K, la metà della ram richiesta... vabe, per fortuna quel negozio è fallito quindi giustizia è fatta. In realtà dalle mie parti dovrebbero fallire tutti perché si possa parlare realmente di giustizia... mi spiace per la categoria ma sono uno pi tira-pacchi dell'altro e oltretutto sfruttano i dipendenti senza pagarli... [46]

[10][10][10]

ne so qualcosa al lavoro...il mio capo deve diminuire le spese e sui portatili usati che vende da garanzia 6 mesi, ma quando ci ritorna indietro qualcuno per qualche hd con settori danneggiatti dobbiamo fare finta di nulla...capira raramente pero è uno schiffo e da tecnico mi sento uno schiffo, infatti per questo, spero, di aprire qualcosa di essere capo io e fare le assistenze a casa con uscita free e paghi solo se ce da pagare o 5-10 euri per la benzina, non voglio ne negozio ne niente per avere piccole spese e tagliar fuori la concorrenza, in piu mi sto informando per altre cose, in pratica voglio far un po di tutto, da pc a telefoni economici ma buoni a ricariche cartucce - toner stampanti e vendita online grazie a certi fornitori!

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.