Jump to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

AdvAnced Studios Forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Essendo un meticcio, in sostanza un bastardo, mezzo romagnolo e mezzo genovese e mezzo matto, mi è rimasto però nel cuore il mare in particolare quello ligure e con esso tutto ciò annesso e connesso.

In questo giorno del mio compleanno voglio ringraziare tutti quelli che mi hanno fatto o mi faranno gli auguri … alla mia maniera ;-)

“Intravedo, ormai vicina, la Boa delle 50 miglia marine...un bel traguardo e dovrò virare per gli altri 50 del ritorno (sperem) … mi tocca cazzare qualcosa anche se ho la testa che mi stramba male…bo? Sarà l’età….ufffff….mi consolo però che sto qui sorridente seduto sulla poppa…. e che poppa ragazzi dovreste vederla, originale mai rifatta, non mi piace il silicone.

Mi sento un po lasco… hummmm…devo issare il Genoa così prendo più vento stando attento al tangone che non mi colpisca la bugna… bon ecco per ultimo cazzo la randa e siano a posto…”

Mirko 27/04/11

Quando ho letto i tuoi ringraziamenti Mirkuzzo bello, mi sembrava di essere stata catapultata in una puntata di X-Files...maremma bucajola!!! [9][11]

Poi quello che sembrava un codice U.F.I,alla fine mi è stato chiaro.

Tra poppe,vere o presunte, tra boa da doppiare,e vele da spiegare...il tuo è un Inno alla vita,sussurrato e mai urlato.

Vita che mordi con una forza che ancora mi sorprende di questi tempi,dove tutto sembra così acclarato,accreditato,scontato.

Sei sempre una sorpresa caro Mircuzzo, auguri di cuore.

Buon Compleanno :kiss:

Indy

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.