Posted June 27, 201114 yr Messaggio di servizio che costerà a tutti gli utenti 1€ Con il presente As.it ringrazia il Sig. Hsh per compiere gli anni in data odierna e lo rimprovera però di non averli compiuti ieri che era domenica e sarebbe stato più bello...
June 27, 201114 yr lol eccomi tornato dal mare.... giornate intense! ho festeggiato da venerdì sera fino ad oggi e forse sabato e domenica si replica per gli assenti di questo sabato...... o forse no... insomma come si dice, chi c'è c'è per gli altri sono affaracci loro grazie a tutti raga, TRENTADUE sono quest'anno!
July 3, 201114 yr cariatide: f sing (pl: cariatidi) - (architettura) elemento architettonico che rappresenta una figura di donna generalmente ben eretta e impettita, scolpita nell'atto di sostenere sul capo architravi, logge, balconi, mensole, cornicioni, ecc. e avente una effettiva funzione portante in luogo di colonne e paraste o decorativa in luogo di lesene; detta anche canefora (l'equivalente maschile è l'atlante), conobbe vasta diffusione in epoca greco-ellenistica e romana, per continuare ad essere utilizzata nell'arte romanica, rinascimentale, barocca e nel neoclassicismo - (senso figurato) detto specialmente di persone anziane, chi si erge a sostenitore o rappresentante di idee retrograde e istituzioni che furono retaggio di un passato ormai superato senza rimpianto; passatista - (senso figurato) persona che, generalmente in società, si mostra taciturna, apatica, immobile Auguri
July 4, 201114 yr Vacansuola? Yessssssssss....sensa cani e sensa figli ... una pacchia da novelli sposini...
July 4, 201114 yr gli auguri sono sempre ben accetti anche se in ritardo, no problem! ps... bru, vah che non sei mica + bambinetto nemmeno te, eh?io a 27 anni stavo facendo i progetti per costruire casa nuova assieme alla mia compagna ps2.. chrome ha problemi con il forum indubbiamente
July 4, 201114 yr Con il presente As.it ringrazia il Sig. Hsh per compiere gli anni in data odierna e lo rimprovera però di non averli compiuti ieri che era domenica e sarebbe stato più bello... Ahem, non è tecnicamente corretto..... pensavo di avervelo già detto, ma io compio gli anni 2 giorni, il 26 e il 27, ecco il motivo per cui il mio compleanno vale doppio Quindi ho compiuto gli anni ANCHE domenica...
July 4, 201114 yr gli auguri sono sempre ben accetti anche se in ritardo, no problem! ps... bru, vah che non sei mica + bambinetto nemmeno te, eh?io a 27 anni stavo facendo i progetti per costruire casa nuova assieme alla mia compagna ps2.. chrome ha problemi con il forum indubbiamente In realtà l'età del profilo è fasulla, non sono dell'83
July 5, 201114 yr Confermo. Del resto nessuno di voi mi ha mai visto dal vivo... avete presente il Presidente Eden in Fallout 3 ? Progetto simile.
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now