Jump to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

AdvAnced Studios Forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

  • Author

sarebbe la scelta quasi definitiva.... dovrebbe bastare per tenermi su anche il prossimo cambio di CPU l'anno prossimo no?

 

il suo omologo seasonic costa 130€ !!

 

 

  • Replies 68
  • Views 5.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Si, anche perchè la tendenza è quella di abbassare i consumi nei prossimi anni e quindi paradossalmente più si andrà avanti più si tornerà per fortuna ad avere alimentatori normali e non assurdi come quelli da 1000W e oltre che fanno la felicità delle centrali elettriche [51]

 

 

  • Author
Per 10 euro in più dovresti trovare il 520, almeno, io lo pagai 73€ [54]

ma è modulare? il problema è che prendendolo su ekey avevo le SS condivise con un amico.. e sembra che non abbiano il 520 hmmmmm

 

 

  • Author
No non è modulare, come mai lo cerchi modulare? Ok che sono comodi, ma se cabli tutto bene non è che cambi poi molto da uno non modulare.

perchè mi conosco, e so che non avrò mai voglia di mettermi a sistemare i cavi......ho cercato il TT su amazon.co.uk e con spese e cambio costa SEMPRE meno che da EKEY

 

però poi la garanzia sarebbe europea se non erro? mi tocca mandarlo chissà dove se si rompe

 

 

In passato non fece differenza ThermalTake quando mandai prodotti europei in garanzia in Italia, stesso trattamento, anche perchè dei loro prodotti va da 1 a 6 anni in base al tipo ed è gestita in ogni caso direttamente da loro, il negozio fa da tramite e basta se un o è più comodo.

 

 

  • Author
In passato non fece differenza ThermalTake quando mandai prodotti europei in garanzia in Italia, stesso trattamento, anche perchè dei loro prodotti va da 1 a 6 anni in base al tipo ed è gestita in ogni caso direttamente da loro, il negozio fa da tramite e basta se un o è più comodo.

anche seasonic fa così? porca miseria costa il doppio del TT

 

http://www.amazon.co.uk/gp/product/B0040N55VW/ref=ox_sc_act_title_1?ie=UTF8&m=A3P5ROKL5A1OLE

 

 

  • Author
Si è abbastanza silenzioso, vale 109€ in più per 500W? [5]

 

Ti stò rendendo la scelta complicata? [51]

GRRR si! ESTREMAMENTE [53][57]

 

il TT non è silenzioso, questo e il seasonic costano troppo, porca miseria va a finire che mi tengo l'elicottero che ho adesso

 

 

Prenditi uno qualsiasi di alimentatore che tanto fara sempre meno rumore di qualsiasi altra ventola.

 

io del mio non sento veramente nulla, sembra passivo. bho

 

 

Dunque, la scelta è semplice, visto che lo cerchi modulare prendi il TT o il Cooler Master, altrimenti di quei tre la scelta ricade per me sempre sul Seasonic [54]

 

In ogni caso, noi stiamo quì a parlare di differenze microscopiche, sono produttori e prodotti di buon livello, in ogni caso cadrai sempre in piedi [54]

 

 

  • 2 weeks later...
Dannati siano quelli di ekey che ancora non spediscono!!

O.O

 

quando hai fatto l'ordine? perchè io ieri ho ordinato dei pezzi per fare un pc nuovo ad uno e spero che in settimana arrivino....se no che ne dite di aprire un topic per gli shop veloci ma economici?

 

 

  • Author
O.O quando hai fatto l'ordine? perchè io ieri ho ordinato dei pezzi per fare un pc nuovo ad uno e spero che in settimana arrivino....se no che ne dite di aprire un topic per gli shop veloci ma economici?

ordine fatto il 26 settembre... vabbè che erano circa 10 oggetti presi assieme da me e un amico, e pagati con bonifico sicchè perdi 2 giorni per la valuta... per porcamiseria son lenti lo stesso!

 

 

io lunedi 3/09 preso 14 oggetti e pagato con carta subito.......ieri gli ho sentiti con la chat, ottima idea invece di star li a chiamare, e mi hanno detto che la spedizione è prevvista per la prossima settimana!

 

A questo punto penso che sono cosi lenti nel spedire perchè loro non hanno un magazzino con la disponibilità vera, per risparmiare quando facciamo l'ordine essi lo fanno al loro fornitore aspettano che arrivi la merce e poi spediscono, come bmp power.

 

 

  • Author
io lunedi 3/09 preso 14 oggetti e pagato con carta subito.......ieri gli ho sentiti con la chat, ottima idea invece di star li a chiamare, e mi hanno detto che la spedizione è prevvista per la prossima settimana!

 

A questo punto penso che sono cosi lenti nel spedire perchè loro non hanno un magazzino con la disponibilità vera, per risparmiare quando facciamo l'ordine essi lo fanno al loro fornitore aspettano che arrivi la merce e poi spediscono, come bmp power.

si è così, oppure hanno un magazzino minimo di roba che hanno subito prontavabè, adesso sappiamo che li risparmi ma devi metterti in conto tempi di attesa di circa 2 settimane (ora che spediscono ci vogliono altri 2gg a consegnare secondo me)

 

 

Come la stragrande maggioranza dei negozi non hanno più magazzino ma si affidano direttamete ai fornitori tramite un sistema elettronico integrato nel software di eCommerce, vi segnava disponibilità immediata il componente quando l'avete preso?

 

Al massimo a me eKey ha ritardato di un paio di giorni ma mai più di una settimana [54]

 

 

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.