September 14, 201114 yr Author sarebbe la scelta quasi definitiva.... dovrebbe bastare per tenermi su anche il prossimo cambio di CPU l'anno prossimo no? il suo omologo seasonic costa 130€ !!
September 14, 201114 yr Si, anche perchè la tendenza è quella di abbassare i consumi nei prossimi anni e quindi paradossalmente più si andrà avanti più si tornerà per fortuna ad avere alimentatori normali e non assurdi come quelli da 1000W e oltre che fanno la felicità delle centrali elettriche
September 16, 201114 yr Author come silensiosità rispetto al seasonic che mi avevi detto tu pensi che siano simili?
September 16, 201114 yr La ventola è un 1900Rpm vedendo il sito TT, quindi in "teoria" non dovrebbe far rumore più di tanto, visto che è anche grande.
September 19, 201114 yr Author sono molto indeciso con questo http://www.e-key.it/prod-alimentatore-pc-seasonic-s12-ii-430w-atx-80plus-3263.htm forse 430 W sono pochi? però mi sa che è molto + silenzioso del TT , che dici?
September 19, 201114 yr Author Per 10 euro in più dovresti trovare il 520, almeno, io lo pagai 73€ ma è modulare? il problema è che prendendolo su ekey avevo le SS condivise con un amico.. e sembra che non abbiano il 520 hmmmmm
September 19, 201114 yr No non è modulare, come mai lo cerchi modulare? Ok che sono comodi, ma se cabli tutto bene non è che cambi poi molto da uno non modulare.
September 19, 201114 yr Author No non è modulare, come mai lo cerchi modulare? Ok che sono comodi, ma se cabli tutto bene non è che cambi poi molto da uno non modulare. perchè mi conosco, e so che non avrò mai voglia di mettermi a sistemare i cavi......ho cercato il TT su amazon.co.uk e con spese e cambio costa SEMPRE meno che da EKEY però poi la garanzia sarebbe europea se non erro? mi tocca mandarlo chissà dove se si rompe
September 19, 201114 yr In passato non fece differenza ThermalTake quando mandai prodotti europei in garanzia in Italia, stesso trattamento, anche perchè dei loro prodotti va da 1 a 6 anni in base al tipo ed è gestita in ogni caso direttamente da loro, il negozio fa da tramite e basta se un o è più comodo.
September 19, 201114 yr Author In passato non fece differenza ThermalTake quando mandai prodotti europei in garanzia in Italia, stesso trattamento, anche perchè dei loro prodotti va da 1 a 6 anni in base al tipo ed è gestita in ogni caso direttamente da loro, il negozio fa da tramite e basta se un o è più comodo. anche seasonic fa così? porca miseria costa il doppio del TT http://www.amazon.co.uk/gp/product/B0040N55VW/ref=ox_sc_act_title_1?ie=UTF8&m=A3P5ROKL5A1OLE
September 20, 201114 yr Author mi dicono che questo è il più silenzioso in assoluto. inoltre essendo gold è probabile che riuscirò ad ottimizzare le tensioni di alimentazione http://www.e-key.it/prod-alimentatore-pc-modulare-enermax-emg500awt-500w-modu-87gold-14cm-plug-6987.htm
September 20, 201114 yr Si è abbastanza silenzioso, vale 109€ in più per 500W? Ti stò rendendo la scelta complicata?
September 20, 201114 yr Author Si è abbastanza silenzioso, vale 109€ in più per 500W? Ti stò rendendo la scelta complicata? GRRR si! ESTREMAMENTE il TT non è silenzioso, questo e il seasonic costano troppo, porca miseria va a finire che mi tengo l'elicottero che ho adesso
September 20, 201114 yr Prenditi uno qualsiasi di alimentatore che tanto fara sempre meno rumore di qualsiasi altra ventola. io del mio non sento veramente nulla, sembra passivo. bho
September 20, 201114 yr Author sennò c'è questo http://www.neths.it/...roducts_id=5695 però non ho modo di dividere le SS e andrei a pagarlo come il thermaltake alla fine ho letto bene anche del cooler master Cooler Master Silent Pro M500 500W 80plus V2.91 Sli cerificated 85€+ss su ekey oppure 76+ 10ss su pixmania
September 21, 201114 yr Dunque, la scelta è semplice, visto che lo cerchi modulare prendi il TT o il Cooler Master, altrimenti di quei tre la scelta ricade per me sempre sul Seasonic In ogni caso, noi stiamo quì a parlare di differenze microscopiche, sono produttori e prodotti di buon livello, in ogni caso cadrai sempre in piedi
October 4, 201114 yr Dannati siano quelli di ekey che ancora non spediscono!! O.O quando hai fatto l'ordine? perchè io ieri ho ordinato dei pezzi per fare un pc nuovo ad uno e spero che in settimana arrivino....se no che ne dite di aprire un topic per gli shop veloci ma economici?
October 4, 201114 yr Author O.O quando hai fatto l'ordine? perchè io ieri ho ordinato dei pezzi per fare un pc nuovo ad uno e spero che in settimana arrivino....se no che ne dite di aprire un topic per gli shop veloci ma economici? ordine fatto il 26 settembre... vabbè che erano circa 10 oggetti presi assieme da me e un amico, e pagati con bonifico sicchè perdi 2 giorni per la valuta... per porcamiseria son lenti lo stesso!
October 5, 201114 yr io lunedi 3/09 preso 14 oggetti e pagato con carta subito.......ieri gli ho sentiti con la chat, ottima idea invece di star li a chiamare, e mi hanno detto che la spedizione è prevvista per la prossima settimana! A questo punto penso che sono cosi lenti nel spedire perchè loro non hanno un magazzino con la disponibilità vera, per risparmiare quando facciamo l'ordine essi lo fanno al loro fornitore aspettano che arrivi la merce e poi spediscono, come bmp power.
October 5, 201114 yr Author io lunedi 3/09 preso 14 oggetti e pagato con carta subito.......ieri gli ho sentiti con la chat, ottima idea invece di star li a chiamare, e mi hanno detto che la spedizione è prevvista per la prossima settimana! A questo punto penso che sono cosi lenti nel spedire perchè loro non hanno un magazzino con la disponibilità vera, per risparmiare quando facciamo l'ordine essi lo fanno al loro fornitore aspettano che arrivi la merce e poi spediscono, come bmp power. si è così, oppure hanno un magazzino minimo di roba che hanno subito prontavabè, adesso sappiamo che li risparmi ma devi metterti in conto tempi di attesa di circa 2 settimane (ora che spediscono ci vogliono altri 2gg a consegnare secondo me)
October 5, 201114 yr Come la stragrande maggioranza dei negozi non hanno più magazzino ma si affidano direttamete ai fornitori tramite un sistema elettronico integrato nel software di eCommerce, vi segnava disponibilità immediata il componente quando l'avete preso? Al massimo a me eKey ha ritardato di un paio di giorni ma mai più di una settimana
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now