Jump to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

AdvAnced Studios Forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Author

la mia roba c'era tutta disponibile, la sua non so...prima di definirli scandalosi aspetto anche questa settimana, se venerdì non p arrivato niente li DEPENNO dalla mia lista di siti affidabili

• Replies 68
  • Views 5.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

la mia roba c'era tutta disponibile, la sua non so...prima di definirli scandalosi aspetto anche questa settimana, se venerdì non p arrivato niente li DEPENNO dalla mia lista di siti affidabili

uguale io...cera tutto

• Author

Mistero risolto... hanno fatto storie per il router wifi, praticamente il sito lo dava disponibile ma non lo era.

Quindi dopo varie mail di cazziate ci spediscono OGGI tutta la roba... il che vuol dire che forse non arriva nemmeno venerdì (PORCXXXXXX)

e il router wifi quando gli arriva.... che non si sa quando.... ma senza pagare le doppie SS

• 3 weeks later...
  • Author

no quello no, 100w direi che sono oro.

Però ho un sacco di problemi con ekey... con me hanno chiuso.... domani se serve apro un topic separato per insultarli.

Spero niente di grave... anche perchè sto comprando lì i pezzi per il nuovo PC (tramite Toe [36] ) e non vorrei beccare una sola, che già sono (come sempre) a corto di finanze... [7]

• Author

niente di grave??? ? GRAVISSIMO!

IO LI DENUNCIO!!!

a parte la microssd da 8 GB presa da loro morta dopo nemmeno 1 mese che mi costa di più mandare in rma che prendere nuova ( e quindi 10€ presi in quel posto)

Ma la roba veramente grave è il router wifi : ordinato i primi di ottobre non è ancor arrivato!

Dapprima dicono che non era + disponibilie (maccome: quando ho fatto l'ordine e per i 5 giorni dopo anche sul sito era in verde!)

dopo mi propongono un prodotto più scadente in sostituzione

dopo 10 giorni torna disponibile sul sito e ancora non mandano.

nel frattempo mail a raffica per chiedere spiegazioni. senza risposta ovviamente

il tutto è stato fatto dal mio amico che ha fatto l'ordine cumulativo per dividere le SS. Ieri ha anche telefonato ma ancora non spediscono.

Ora mi dite che cavolo devo fare per avere il mio dannato router wifi pagato 1 mese fa e ancora non ricevuto?

e sono 30€ di roba... pensa se succede a chi ne spende centinaia!

che siano MALEDETTI!

Spero niente di grave... anche perchè sto comprando lì i pezzi per il nuovo PC (tramite Toe [36] ) e non vorrei beccare una sola, che già sono (come sempre) a corto di finanze... [7]

Ordinato tutto il 21, ieri hanno spedito e oggi è in consegna [5] ...nessuna sola, tranquillo, se ci saranno problemi ci parlerò io...

E non sono molto amichevole in quei casi :ramarro:

Dunque, fai così, manda una mail e un fax in doppia copia a loro e all'associazione consumatori, a meno che non sia scritto, non possono cambiare un prodotto come pare a loro senza chiedere, soprattutto se il prodotto è di valore inferiore, non capisco del perchè non hanno fatto un rimborso come hanno fatto un paio di volte con me, non voglio nemmeno pensare che facciano "preferenze" in base al tipo di cliente, perchè sarebbe una cosa scandalosa.

Di che marca è la MicroSD?

Che tipo di pagamento hai scelto?

• Author

è una verbatim, mica una cinesata qualsiasi cazzarola

abbiamo pagato con bonifico....

cerco di capire con lui se ha chiamato e com'è andata.... gli consiglierò di passare alle associazioni di consumatori.

Allora non sono solo ottimi assemblatori quelli di e-key ma hanno anche altre qualità nascoste. [43]

C'era un tale su una board che imprecava in dieci lingue e tre dialetti per come gli avevano assemblato il PC... [51]

Arrivato tutto da eKey in 3 giorni esclusi i festivi [51]

Un mese è troppo, a questo punto annulla l'ordine, ok che è un buon prezzo ma non ha senso aspettare così tanto, quando ho atteso pezzi al massimo è stato per due settimane, è veramente troppo, il bonifico te lo faranno nel giro di qualche giorno senza particolari problemi.

• Author
Arrivato tutto da eKey in 3 giorni esclusi i festivi [51]

Un mese è troppo, a questo punto annulla l'ordine, ok che è un buon prezzo ma non ha senso aspettare così tanto, quando ho atteso pezzi al massimo è stato per due settimane, è veramente troppo, il bonifico te lo faranno nel giro di qualche giorno senza particolari problemi.

si, abbiamo chiesto il rimborso perchè non hanno ancora spedito.domani c'è la fiera a rovigo, me lo compro là a sto punto

A proposito, non è tempo che ti assemblo un bel pc da mettere in corridoio? [52]

Ad avercelo un corridoio [51]

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.