Posted December 31, 200223 yr Ragazzi, scusate la latitanza per tutto questo tempo ma mi è capitato di diventare PAPA' infatti il 28/12 alle 14.19 è nata la mia figliola.... GAIA 4.340 gr di pura bellezza.... ha battuto tutti in fatto di "grassezza" e dire che sia io che la mamma siamo belli magri.... ciaooooooooo
December 31, 200223 yr Complimenti...il prossimo passo sarà l'iscrizione al forum ...vabbè era una battuta La tua assenza è più che giustificata direi, spero che prima o poi ci farai vedere qualche foto della piccola Gaia (a proposito bel nome)...intanto ti faccio gli auguri per il Natale appena passato e già che ci sono buon fine anno...
December 31, 200223 yr Hai già installato XP sul PC? no x' ai bambini le finestre colorate e pacioccose di Xp fanno impazzire...inoltre ora che siete in due ci vuole un doppio profilo utente X la serie: c'è speranza di vedere presenza femminile sul forum P.s. Non preoccuparti Toe, non ti tradirò mai... P.p.s. Bel nome davvero. Quando ti chiederà da dove deriva il suo nome dovrai spiegargli che x gaia si intende il pianeta come essere vivente, come unità completa e che si proietta al di fuori delle singole entità viventi e... e comincerai a pensare che se l'avessi chiamata Gina avresti evitato un preococe esaurimento nervoso ... Skerzo e auguroni...
January 4, 200323 yr CONGRATULAZIONI! Sono contentissimo per te! Sono contento che tu ci abbia resi partecipi della tua gioia e non preoccuparti per l'assenza, non hai di che giustificarti! Gaia, confermo, è un nome bellissimo! Ancora TANTI AUGURONI! Un papà nel forum!
January 4, 200323 yr Toe tu quand'è che ci farai dono di una pupattola? Orma è quasi ora che ce pensi no? Alla tua età...
January 4, 200323 yr Toe tu quand'è che ci farai dono di una pupattola? Orma è quasi ora che ce pensi no? Alla tua età... Mmhhh...ci sono dei piccoli problemi, primo non ho una ragazza al momento, secondo ma vi immaginate un piccolo Toelupe che gira per casa cercando una tastiera per iscriversi al forum
January 4, 200323 yr Nn hai la ragazza? Toe mi deludi...che fai...entri nel club dei single disperati a vita? Io sono founder se vuoi la tessera da socio basta chiederla...
January 5, 200323 yr Conosco miliardi di ragazze, ti fidi degli appuntamenti al buio? (Brujha preparati con la minigonna, che facciamo uno scherzuccio a Toe!)
January 5, 200323 yr Mah se potrebbe fare...il problema è che se poi dallo scherzo Toe ce dovesse sta? ODDIO. No meglio non rischiare...volgio rimanere un single a vita ma ETERO
January 7, 200323 yr congratulazioni per la marmocchia... ehm per la bambina ovviamente skerzo auguri
January 8, 200323 yr Auguri di cuore, credo che l'arrivo di una piccola sia qualcosa di impagabile(per tutto il resto c'è MasterCard) Ps:Somiglia al mio Avatar o è più bella??? Ciao e auguroni!!!!!!!!!
January 10, 200323 yr Author ehmmm... no.... non assomiglia molto al tuo avatar pippo........ o perlomeno nn scalcia ancora in quel modo! Arigrazie di cuore a tutti quanti..... p.s. x Brujah...: Gaia nn l'ho scelto io (come molte altre cose.....) ma la mia mogliettina per cui dovrà spiegarglielo lei il xke del nome.... (io ho già coniato il diminutivo...... gaiina (ke xò in brianza dove vivo suona come ubriacone.... e mia moglie nn è molto contenta..... )) ciaoooooooooooooo
January 10, 200323 yr Gaiina? Gainna...uhm....se ci metti una X alla fine ti ci fanno un xoanaggio x una nuova serie animat in giappone
January 13, 200323 yr Leggo solo oggi questo topic, per cui solo ora ti mando le mie felicitazioni. Tra l'altro, è nata lo stesso giorno della mia ragazza. Avrai un bel "daffare" con una capricorno Jedi Hood
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now