Posted September 18, 201114 yr Sicuramente vi sarete imbattuti prima o poi nello show "The Angry Video Game Nerd" (ex The Angry Nintendo Nerd) condotto da James Rolfe e visibile in lingua originale direttamente sul sito di Cinemassacre insieme ad una moltitudine di altri video clip realizzati sempre dallo stesso autore. In questi anni un ragazzo noto sulla rete come "Lucathegreat86" si è impegnato nel tradurre gli episodi del sopraccitato show nel modo meno invasivo possibile, applicando cioé dei sottotitoli e caricando gli episodi prima su Youtube e poi su ScrewAttack. Proprio su quest'ultimo sito sono rimasti fino a poco tempo fa; purtroppo SA ha deciso di rivedere la propria politica in fatto di rapporto con la comunity e i video tradotti sono stati eliminati completamente. Allo stato attuale l'autore delle traduzioni ha deciso di ricaricare nuovamente i video su Youtube impostando la visualizzazione come possibile solo a chi conosce i link diretti; non sarà possibile in altri termini raggiungere i video direttamente dall'home page di YT. A questo scopo ha aperto un blog nel quale inserirà questi link; è una soluzione semi-provvisoria perché il rischio che vengano nuovamente rimossi è comunque reale. Probabilmente anche per questa ragione sta realizzando dei "pack" con i video caricandoli direttamente su Megaupload. Tramite Megaupload ovviamente non sarà possibile lo streaming ma solo il download. L'autore accetta critiche, consigli e suggerimenti per trovare una "casa" definitiva che possa ospitare il suo progetto senza il rischio di veder smantellato per l'ennesima volta tutto il lavoro svolto. E' giusto aggiungere che i video sui quali applica i sottotitoli sono visibili gratuitamente sul sito ufficiale (senza sottotitoli) e che fino alla rimozione su SA si era attenuto alle regole e agli accordi con il citato portale (come ad esempio il divieto di caricare video prima di un tot di tempo avendo GT l'esclusiva temporanea). - Blog di AVGN-traduzione-italiana
September 18, 201114 yr Bellissimo AVGN Un gamer che non ha mai visto un suo episodio è un gamer da bannare
September 18, 201114 yr Author Molto bello il video in cui spiega come realizza gli episodi... sottotitolato anche quella ma penso non sia ancora stato ricaricato.
September 18, 201114 yr I video sono le stesse versioni o sono stati ricompressi, perchè rispetto agli originali si vedono un pò peggio, confermate? Smentite?
September 18, 201114 yr grandioso.... mi sono fatto delle risate di cuore con quei video nei vari anni
September 18, 201114 yr Author I video sono le stesse versioni o sono stati ricompressi, perchè rispetto agli originali si vedono un pò peggio, confermate? Smentite? Bisogna considerare due aspetti: i primi video erano in bassa qualità, anche su SA era possibile selezionare l'alta qualità solo sui video relativamente recenti. In questo senso mi auguro che tutti i video rilasciati nei vari pack vengano distribuiti nel loro formato migliore. In secondo luogo non dimentichiamoci che questi video venivano distribuiti per la visione in streaming quindi anche quelli nel pack hanno la medesima qualità. Appena caricherà video più recenti potrete fare il confronto. In ogni caso l'autore vende anche gli episodi in DVD...sarei curioso di sapere se la qualità è maggiore o la stessa...in quel caso però è necessario acquistarli (tra dogana e spese di spedizioni passa la voglia).
September 19, 201114 yr Author Stampo e ti mando il biglietto Spè che qui le Poste e i corrieri non consegnano... vado OT comunque, la più bella me l'ha combinata qualche tempo fa SDA, arriva qui non trova il citifono, firma a nome mio e lascia il pacco incustodito in mezzo alla strada sotto alle cassette della posta... Tu pensa che mio fratello per mandare in assistenza una periferica per Ps3 l'ha dovuta portare a casa di un amico fuori città e farlo ritirare lì... un po' come se dovessi portare a Roma il mio PC per farlo ritirare dal corriere...hey in effetti...
September 20, 201114 yr Ah...deve essere lo stesso vettore che lavorava quì allora, che firmava i pacchi con i nomi dei destinatari e poi manco consegnava Ammettilo, hai preso un computer da un concorrente?
September 21, 201114 yr Author Ah...deve essere lo stesso vettore che lavorava quì allora, che firmava i pacchi con i nomi dei destinatari e poi manco consegnava Ammettilo, hai preso un computer da un concorrente? No, un libro e un gioco per la 360 Però posso sempre ordinare un MacBook Air ... è bello, è piccolo, sottile e non ha neanche la presa per la LAN ! Figata.
September 22, 201114 yr Tutto questo per poi appenderlo al frigo tipo lavagnetta dove scriverci sopra con un pennarello indelebile...ottima idea
September 22, 201114 yr Author Tutto questo per poi appenderlo al frigo tipo lavagnetta dove scriverci sopra con un pennarello indelebile...ottima idea Sacrilegio...sui Mac non ci si scrive, al massimo si richiedono incisioni personalizzate...eh. Apple è una religione, scherziamo coi fanti ma lasciamo perdere i santi... su.
September 22, 201114 yr Author E son piccoli e i video son compressi e son grandi e sono immensi... Eh ma non sei mai contento... Vabe che ti importa tu hai la linea di Clooney...
September 23, 201114 yr No Quì a Roma ora ho Tiscali ADSL 20/1Mb (Down/Up) e fila che è una meraviglia
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now