Posted October 10, 201114 yr Dato che al lavoro mi devo segnare quello che faccio nelle varie ore, e capita che non sono sempre nello stesso posto a lavorare, ce un qualche sito che mi dia dello spazio web dove posso salvare ad esempio dei txt con gli orari e posso modificarli al volo? Vorrei evitare google document
October 10, 201114 yr Sicuramente dropbox, ti mandai il link di registrazione tempo fa. Se usi quel link specifico otteniamo entrambi più spazio di quello standard per l'archiviazione. lo puoi installare anche sul Galaxy S2, è comodissimo e ti tiene sempre in sinch tutto. se vuoi puoi anche rendere pubblico parte del contenuto che tieni sincronizzato. Poi per il galaxy c'è un altra feature supercool che uso per tenermi sincronizzate le foto, ma intanto fai un po di pratica con il dropbox normale
October 10, 201114 yr E se provassi Altervista ? Lo dico perchè dal Pannello di Controllo puoi modificare e salvare file al volo , specialmente i txt
October 10, 201114 yr hmmm lo vedo meno immediato di Dropbox, hai solo da editare il file sul Pc dove stai lavorando e lui sincronizza il tutto automaticamente... insomma non c'è da fare altro se non installare il programmino la prima volta Ps se volete invito anche voi così ci aumentiamo lo spazio assieme! usate questo link http://db.tt/LBHvzHY
October 10, 201114 yr Mmm...così velocemente come alternative di Google Document conosco ThinkFree e Zoho
October 10, 201114 yr hmmm lo vedo meno immediato di Dropbox, hai solo da editare il file sul Pc dove stai lavorando e lui sincronizza il tutto automaticamente... insomma non c'è da fare altro se non installare il programmino la prima volta Ps se volete invito anche voi così ci aumentiamo lo spazio assieme! usate questo link http://db.tt/LBHvzHY uhm mi sa che hai ragione
October 10, 201114 yr Grazie grazie a me invece sa che è meglio dropbox lo stesso dai è innegabile la comodità di sto servizio!
October 11, 201114 yr Author Ma devo installare il client sul pc? Xke se e così non e quello che sto cercando
October 11, 201114 yr Ma devo installare il client sul pc? Xke se e così non e quello che sto cercando il client sarebbe meglio averlo ovunque mapuò andare anche solo sul PC MASTER dove hai tutti i files, ma dalle altre postazioni puoi accedere anche via web
October 11, 201114 yr Author Ok ho messo un file txt, come faccio per modificarlo al volo da un qualunque pc?
October 11, 201114 yr Scusate ma con Dropbox posso accedere anche attraverso Android ? Ad esempio potrei caricare dal pc delle slide di PP e poi visualizzarle tramite un cellulare con Android ? Se è così sarebbe davvero una svolta...
October 11, 201114 yr Scusate ma con Dropbox posso accedere anche attraverso Android ? Ad esempio potrei caricare dal pc delle slide di PP e poi visualizzarle tramite un cellulare con Android ? Se è così sarebbe davvero una svolta... ok , posso sparire dopo questa puff !
October 11, 201114 yr Ok ho messo un file txt, come faccio per modificarlo al volo da un qualunque pc? da qualunque PC vai sul sito dropbox , ti logghi e vedi i tuoi files.a quel punto apri il txt e facci quel che devi fare Scusate ma con Dropbox posso accedere anche attraverso Android ? Ad esempio potrei caricare dal pc delle slide di PP e poi visualizzarle tramite un cellulare con Android ? Se è così sarebbe davvero una svolta... certo che si, anche se ho provato solo con foto dovrebbe fungere cmqe ti dirò di più: se installi dropsync puoi scegliere una cartella suo tuo android e tenerle SEMPRE sincronizzata con dropbox (così eviti di doverti backuppare i contatti, o le foto, per esempio)
October 11, 201114 yr Uhm sembra molto interessante, potenzialmente potremmo condividere il materiale d'esame in 5 secondi dopo la lezione in tempo reale sfruttando il wifi della facoltà dopo che uno solo lo ha preso dal pc del prof.
October 12, 201114 yr Ma me li apre in sola lettura!!! azz... allora ti tocca installare il client mi sa
October 12, 201114 yr Uhm sembra molto interessante, potenzialmente potremmo condividere il materiale d'esame in 5 secondi dopo la lezione in tempo reale sfruttando il wifi della facoltà dopo che uno solo lo ha preso dal pc del prof. invece di loggarti sul sito di android puoi scaricare l'applicazione come ho fatto col mio, creare delle cartelle (es. cartella documenti, foto, video ecc) e ogni volta che metterai un file in una cartella essa sara automaticamente sincronizzata quindi se poi ti logghi da un pc diverso di casa tuo avrai sempre con te.....cloud rulez na figata! Ma me li apre in sola lettura!!! allora devi scaricare il file txt, lavorarci e rimetterlo nella cartella....cosa che non è quello che tu stai cercando!
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now