Jump to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

AdvAnced Studios Forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Posted

Dato che al lavoro mi devo segnare quello che faccio nelle varie ore, e capita che non sono sempre nello stesso posto a lavorare, ce un qualche sito che mi dia dello spazio web dove posso salvare ad esempio dei txt con gli orari e posso modificarli al volo? Vorrei evitare google document

Sicuramente dropbox, ti mandai il link di registrazione tempo fa.

Se usi quel link specifico otteniamo entrambi più spazio di quello standard per l'archiviazione.

lo puoi installare anche sul Galaxy S2, è comodissimo e ti tiene sempre in sinch tutto.

se vuoi puoi anche rendere pubblico parte del contenuto che tieni sincronizzato.

Poi per il galaxy c'è un altra feature supercool che uso per tenermi sincronizzate le foto, ma intanto fai un po di pratica con il dropbox normale

hmmm lo vedo meno immediato di Dropbox, hai solo da editare il file sul Pc dove stai lavorando e lui sincronizza il tutto automaticamente... insomma non c'è da fare altro se non installare il programmino la prima volta

Ps se volete invito anche voi così ci aumentiamo lo spazio assieme!

usate questo link http://db.tt/LBHvzHY

hmmm lo vedo meno immediato di Dropbox, hai solo da editare il file sul Pc dove stai lavorando e lui sincronizza il tutto automaticamente... insomma non c'è da fare altro se non installare il programmino la prima volta

Ps se volete invito anche voi così ci aumentiamo lo spazio assieme!

usate questo link http://db.tt/LBHvzHY

uhm mi sa che hai ragione [54]

Ma devo installare il client sul pc? Xke se e così non e quello che sto cercando

il client sarebbe meglio averlo ovunque mapuò andare anche solo sul PC MASTER dove hai tutti i files, ma dalle altre postazioni puoi accedere anche via web

Scusate ma con Dropbox posso accedere anche attraverso Android ? Ad esempio potrei caricare dal pc delle slide di PP e poi visualizzarle tramite un cellulare con Android ?

Se è così sarebbe davvero una svolta...

Scusate ma con Dropbox posso accedere anche attraverso Android ? Ad esempio potrei caricare dal pc delle slide di PP e poi visualizzarle tramite un cellulare con Android ?

preavviso-svolta-destra.jpg

ok , posso sparire dopo questa [5] puff !

Ok ho messo un file txt, come faccio per modificarlo al volo da un qualunque pc?

da qualunque PC vai sul sito dropbox , ti logghi e vedi i tuoi files.a quel punto apri il txt e facci quel che devi fare

certo che si, anche se ho provato solo con foto dovrebbe fungere cmqe ti dirò di più: se installi dropsync puoi scegliere una cartella suo tuo android e tenerle SEMPRE sincronizzata con dropbox (così eviti di doverti backuppare i contatti, o le foto, per esempio)

Uhm sembra molto interessante, potenzialmente potremmo condividere il materiale d'esame in 5 secondi dopo la lezione in tempo reale sfruttando il wifi della facoltà dopo che uno solo lo ha preso dal pc del prof.

Uhm sembra molto interessante, potenzialmente potremmo condividere il materiale d'esame in 5 secondi dopo la lezione in tempo reale sfruttando il wifi della facoltà dopo che uno solo lo ha preso dal pc del prof.

invece di loggarti sul sito di android puoi scaricare l'applicazione come ho fatto col mio, creare delle cartelle (es. cartella documenti, foto, video ecc) e ogni volta che metterai un file in una cartella essa sara automaticamente sincronizzata quindi se poi ti logghi da un pc diverso di casa tuo avrai sempre con te.....cloud rulez na figata!

Ma me li apre in sola lettura!!!

allora devi scaricare il file txt, lavorarci e rimetterlo nella cartella....cosa che non è quello che tu stai cercando!

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.