Jump to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

AdvAnced Studios Forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

:oo:

[56]

No no...io mi preoccuperei, non è normale...mi ha impressione solo usarlo così il mouse :oo:

Ho provato ad usarlo nelle altre due modalità ma mi prendono i crampi al polso così.

Come fate ? [19]

• Replies 183
  • Views 10k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Penso molto dipenda anche dalle dimensioni delle mani e del mouse, oltre che ovviamente da come ti sei abituato nel corso degli anni

Per esempio nel mio caso (mani grandi) se mi dai un mouse piccolo sono costretto a usare la presa alien o fingertip

mentre con un mouse con un dorso + grande riesco ad appoggiare il palmo appunto e diventare palm grip

• Author

Più che alien direi che che la mano del logo su l4d2 e la sua asd

Con i mouse precedenti ho sempre avuto una Palm/Fingertip Grip, ovviamente in base alle dimensioni del mouse stesso, ultimamente pero' ho notato che per alcuni giochi (soprattutto FPS/TPS o simile) ho più una Claw, e dopo anni di abitudine stanca parecchio la mano.

So che va un po' off-topic, ma visto che ne stiamo parlando, qualcuno utilizza quei mousepad gonfi/rialzati che tengono su il polso? Hanno effettivamente senso oppure è tutta fuffa?

Da me li hanno in molti e dicono che hanno la mano/polso più rilassata, io non li ho mai usati onestamente

aspetto ancora qualche consiglio per mouse

• Author

Ovviamente non sono proprio prodotti per fps etc...ma io con il mio bel Microsoft Sculpt Ergonomic Desktop non torno più indietro, ho trovato la pace dei sensi [51]

La prima volta che ho visto il mouse mi è venuto un rigurgito gastrico [51] ...poi usandolo mi sono ricreduto totalmente [54]

[9]

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.