December 11, 201114 yr Si parla di ban..eccomi Confermo, sono i produttori del portatile che "customizzano" l'hardware in modo che funzioni solo con un determinato driver, anche se in teoria sia AMD/ATI che nVidia hanno informato che i drivers sarebbero diventati universali, universali lo sono tecnicamente, ma sono i produttori fisici del notebook che sono "odiosi". Stessa cosa per il Santech X65 che ho, il driver nVidia teoricamente non funziona, bisogna attendere quello del produttore, ma in questo caso si può prendere quello più recente sul sito nVidia e aggiungendo un semplice .inf modificato da quelli di Laptop2Go installare gli ultimi drivers in 2 minuti 2.
December 11, 201114 yr Sono davvero simpatici. Ti impediscono di installare i comuni driver ma poi gli stessi produttori rilasciano la versione "custom" ogni 20 anni se sei fortunato. Secondo HP ad esempio un nb nasce e muore con quel driver video. ...e muore è un termine quanto mani esatto dato che con quel driver il mio nb ci è morto davvero
December 12, 201114 yr Sono davvero simpatici. Ti impediscono di installare i comuni driver ma poi gli stessi produttori rilasciano la versione "custom" ogni 20 anni se sei fortunato. Secondo HP ad esempio un nb nasce e muore con quel driver video. ...e muore è un termine quanto mani esatto dato che con quel driver il mio nb ci è morto davvero quoto
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now