Jump to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

AdvAnced Studios Forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Posted

Ciao,

ho bisogno di prendere un cellulare anche vecchiotto, basta che abbia il tastierino numerico, T9, riproduttore mp3, memoria espandibile mirosd, jack cuffie standard e sia possibile connetterlo al pc tramite un normale cavo usb. Possibilmente nokia visto che la persona per cui lo prendo è abituata con quelli. E visto il mio budget limitato vorrei spendere meno possibile, qualche consiglio?

EDIT: e magari che possa salvare gli sms su microsd per evitare di avere la casella piena dopo 2 nanosecondi

• Author

ho visto il nokia c2-00 che pare rispondere alle mie richieste, solo non riesco a capire se gli sms li salva su microsd e poi sarebbe perfetto!

GALAXY s2!!! [56]

ah no giusto a te ne serve uno da schiappa

noi in azienda abbiamo il C5, che è anche molto solido e ben fatto (metallo)

ho visto il nokia c2-00 che pare rispondere alle mie richieste, solo non riesco a capire se gli sms li salva su microsd e poi sarebbe perfetto!

Suppongo di sì o comunque con qualche sw penso tu possa farne un backup da tenere su SD , vista la descrizione tecnica non dovrebbe essere un grosso problema penso

• Author
GALAXY s2!!! [56]

ah

no giusto a te ne serve uno da schiappa

Me ne serve uno da schiappa e che non sia così grande da esercitare un'attrazione gravitazionale su di me [54]

noi in azienda abbiamo il C5, che è anche molto solido e ben fatto (metallo)

Mi sa che abbiamo una definizione di budget limitato diversa, diciamo che ho a disposizione 50€, proprio facendo enormi sacrifici arrivo a 80€. Il C5 a tastierino ne costa 200 [55]

Oh finalmente uno che condivide come me l'interesse per i cellulari da schiappa.

Guarda un po' il Nokia C1-02, il Samsung E2330, il Samsung SGH-E250i, il Sony Ericsson Spiro W100, il Nokia X1-01 DualSim ... tutti sotto i 50€ ovviamente senza WIFI e GPRS/EDGE

Ma ce ne sarebbero tanti altri...

A fine 2008 presi un Nokia 3110 a circa 80€ e fu uno dei migliori acquisti fatti in vita mia, almeno per le mie esigenze dell'epoca. Considera che in quel periodo era impossibile trovare un Nokia con BT e MicroSD a meno di 100€ ...

• Author
Oh finalmente uno che condivide come me l'interesse per i cellulari da schiappa. Guarda un po' il Nokia C1-02, il Samsung E2330, il Samsung SGH-E250i, il Sony Ericsson Spiro W100, il Nokia X1-01 DualSim ... tutti sotto i 50€ ovviamente senza WIFI e GPRS/EDGE Ma ce ne sarebbero tanti altri... A fine 2008 presi un Nokia 3110 a circa 80€ e fu uno dei migliori acquisti fatti in vita mia, almeno per le mie esigenze dell'epoca. Considera che in quel periodo era impossibile trovare un Nokia con BT e MicroSD a meno di 100€ ...

il c1-02 non è male, ma gli preferisco il c2-00 che costa poco di più ed ha fotocamera e batteria più capiente. Anche il 3110 non è male, ma non si è svalutato, costa ancora 80€. Più che altro ne vorrei uno che sicuramente possa salvare i messaggi su microSD. Pare una troiata ma molti telefoni la usano solo per contenuti multimediali e gli sms li salvano nella memoria interna, col risultato che sei sempre li che devi liberare la casella. Tu che hai esperienza con questi modelli sai se il c1-02 li salvasse nella sd? perché allora porbabilmente lo fa anche il c2-00 visto che sono quasi uguali. O in alternativa anche il 3110!

Se vuoi posso farti un prezziaccio per il mio vecchio N73 semi distrutto con batteria cinese originale

EDIT: Dimenticavo, schermo rotto per colpa di un mona che in corriera da pugni sulle gambe agli amici

Suppongo di sì o comunque con qualche sw penso tu possa farne un backup da tenere su SD , vista la descrizione tecnica non dovrebbe essere un grosso problema penso

Mi autocito solo perchè abbiam scritto quasi insieme prima ... era riferito al fatto di salvare su SD

il c1-02 non è male, ma gli preferisco il c2-00 che costa poco di più ed ha fotocamera e batteria più capiente. Anche il 3110 non è male, ma non si è svalutato, costa ancora 80€. Più che altro ne vorrei uno che sicuramente possa salvare i messaggi su microSD. Pare una troiata ma molti telefoni la usano solo per contenuti multimediali e gli sms li salvano nella memoria interna, col risultato che sei sempre li che devi liberare la casella. Tu che hai esperienza con questi modelli sai se il c1-02 li salvasse nella sd? perché allora porbabilmente lo fa anche il c2-00 visto che sono quasi uguali. O in alternativa anche il 3110!

Il 3110 li salva su MicroSD. Ma in ogni caso credo che sia sufficiente cambiare un'opzione: nel mio puoi decidere quale memoria usare e io ho impostato quella della MicrsoSD. Credo sia così per tutti...almeno per i Nokia. No ?

Il 3110 li salva su MicroSD. Ma in ogni caso credo che sia sufficiente cambiare un'opzione: nel mio puoi decidere quale memoria usare e io ho impostato quella della MicrsoSD. Credo sia così per tutti...almeno per i Nokia. No ?

dipende da che os hanno su, symbian penso lo faccia già da almeno 5-6 anni visto che lo faceva pure il mio maggico N82

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.