Posted December 25, 201114 yr We ragassuoli... Buon natale e Buone feste! http://www.advancedstudios.it/forum/public/style_emoticons/<#EMO_DIR#>/16.gif
December 25, 201114 yr Ma dai non scherziamo... Fossi stato io l'admin avrei messo il tasto auto-ban già da tempo
December 25, 201114 yr Una borsa per il portatile, la biografia di Freddie Mercury (che avrei potuto scrivere io, probabilmente), un film e qualche capo di vestiario.
January 1, 201214 yr visto che il titolo del topic dice solo "farsi gli auguri" mi are inutile aprirne un altro.... uso questo per farvi i migliori auguri per uno spettacolare 2012 (pieno di nuove tasse e aumenti!) Ma anche di tante belle cose si spera... AUGURI!!!! L'ultimo anno da scapolo è finito, inizia l'anno della serietà (HUaHAHAHAUHAUAHAH)
January 1, 201214 yr L'ultimo anno da scapolo è finito, inizia l'anno della serietà (HUaHAHAHAUHAUAHAH)
January 1, 201214 yr eh già! ps a che ora siete andati a nanna voi? Io una cosa giusta... le 5 e qualcosa circa
January 1, 201214 yr Con Chiara l'ho passato a vedere un paio di episodi della seconda stagione di Millennium (le cui doti soporifere sono mostruose ) per poi finire a nannare verso le 0.010 Sono vecchio ormai
January 1, 201214 yr gli altri che hanno fatto? io cena con amici (12), pokerino dopo cena fino alle 2 e poi in una pseudo - disco fino alle 4
January 3, 201214 yr Con Chiara l'ho passato a vedere un paio di episodi della seconda stagione di Millennium (le cui doti soporifere sono mostruose ) per poi finire a nannare verso le 0.010 Sono vecchio ormai Ti dirò, forse avendo visto di peggio posso dirti che Medium non è poi così soporifero... voglio dire, hai mai provato roba tipo One Three Hill, Dead like me, Brothers & Sisters, Being Erica, High School Team ? Ecco prova, stendono i tori in calore...
January 3, 201214 yr Dimmi che non hai guardato High School Team di tua volonta? Potrei diventare violento
January 3, 201214 yr Effettivamente ho letto una cosa e interpretata un'altra... Allora no, hai perfettamente ragione.
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now