January 2, 201214 yr Author Non trovo nessuna opzione di Overdrive o funzionalità simile nel menù del tv/monitor :/
January 3, 201214 yr Fai queste tre prove: - collegalo ad un'altra scheda video - collegalo ad una console in HDMI - collegalo al tuo pc ma in DVI o VGA.
January 11, 201214 yr Author Ho ri-ottenuto il riduttore e ho provato con la presa VGA ed il problema è risolto al 100%, vedo caratteri decisamente nitidi e immagini decenti, rimane il problema ancora non chiaro della risoluzione consigliata e altra roba supportata che mi rimane oscura, ma l'importante è avere almeno risolto il problema principale dato che mi stava mangiando la vista Ho una domanda però, dato che la Tv/monitor è HD Ready e dovrebbe supportare almeno i 720p, utilizzando una presa VGA ci vado a perdere in qualità o riesco comunque a visualizzare i contenuti/giochi alla stessa qualità? Mi converrebbe provare con una presa DVI semmai?
January 11, 201214 yr Diciamo che ad occhio nudo vedrai poca differenza, la differenza comunque tra DVI e VGA c'è.
January 11, 201214 yr Ho una domanda però, dato che la Tv/monitor è HD Ready e dovrebbe supportare almeno i 720p, utilizzando una presa VGA ci vado a perdere in qualità o riesco comunque a visualizzare i contenuti/giochi alla stessa qualità? Mi converrebbe provare con una presa DVI semmai? in tanti anni di installazione monitor lcd ai miei 500 e + utenti, non ho mai notato ad occhio nudo la differenza tra vga e dvi, a nessuna risoluzione.Questo chiaramente perchè in azienda non ci dedichiamo al gaming..... se tu la riscontri in qualche gioco facce sapè!
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now