Posted January 3, 200323 yr Ieri ho preso un .WMA dalla rete e quando cercavo di riprodurlo o con winamp o con WMP mi apriva una pagina e il file nn partiva...questa LINK Ma che roba è?
January 4, 200323 yr A quanto pare è una sorta di licenza, che serve per certificare il trasferimento del file, da un computer ad un altro. Probabilmente il file che cercavi di scaricare era stato copiato da CD all' HD con WinMediaPlayer, e quindi questo "certificato" credo sia una sorta di manovra antipirateria della Microzzoz che ti permette di trasferire il file dal server al tuo pc, solo nel caso che tu accettassi le condizioni di quel certificato. Questo è quello che ho dedotto leggendo il contenuto del link, potrei anche sbagliarmi. See you!
January 4, 200323 yr Author Ma che strunzat' Cmq ho rimediato prendendo lo stesso file in formato mp3... Bill...ma va a ...
January 4, 200323 yr Lo zio Bill è previdente solo nelle cazzate, infatti guarda come girano i CD di Office Ragazzi non dovete farlo è illegale
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now