July 4, 201213 yr Facciamo cambio? se ci metti anche 1 disco da 1 TB sopra si, cmq se ne può parlare! Me lo regali? Adesso che hai uno stipendio pure tu... te lo compri!
July 4, 201213 yr ah se facciamo lo scambio nel buffalo puoi metterci anche una pietra per quel che mi riguarda
July 5, 201213 yr Il TOP dell'affidabilità insomma :-) No dai, stavo iniziando a vedere qualche Sinology , o Qnap, vediamo se riesco a trovare qualcosa di decente che non costi un occhio
July 6, 201213 yr Ho trovato un QNAP TS 212 a PD a 140€ nuovo sigillato, che ne dite? Meglio sinology?
July 6, 201213 yr Nuovo costa sui 190€...quindi se è in garanzia prendilo al volo Io preferisco Qnap, ma in ogni caso sono due aziende leader nel settore, cadi sempre in piedi
July 6, 201213 yr Nuovo costa sui 190€...quindi se è in garanzia prendilo al volo Io preferisco Qnap, ma in ogni caso sono due aziende leader nel settore, cadi sempre in piedi veramente costa 150+ss da Neths.itForse intendevi sinology? so che uno dei 2 integra il mulo direttamente, mentre l'altro no...
July 6, 201213 yr Su entrambi ci sono pacchetti con i quali puoi installare applicazioni, nulla di esotico come sul Buffalo
July 11, 201213 yr Rilasciato FW 1.60 per il buffalo, ma purtroppo solo bugfix, niente implementazioni di torrent o mulo... daltronde lo sapevo già che non erano interessati a farlo
July 25, 201213 yr abilitati jumbo frames sia su nas che su sk di rete IMPRESSIONANTE 1 GB trasferito in 13 secondi circa velocità che dai soliti 30 MB/s è passata a 50 MB/s con punte di 55.. esticaxx
July 29, 201213 yr mi hanno proposto un qnap ts-210 a 110€ con 2 mesi di garanzia residua.. che dite? mi pare un po scarsotto...a parte il dual bay e la possibilità di fargli fare da download station ha la metà di cpu del mio attuale...
July 30, 201213 yr La penso come te... poi prendere qualcosa di vecchio e buttare 100 cocuzze che magari dopo 4 mesi si spacca non è il caso Daltronde a prenderli nuovi costano almeno il doppio... ma quanto fico non è questo? http://web.qnap.com/pro_detail_feature.asp?p_id=182
July 30, 201213 yr Eh beh...Qnap e Synology si fanno pagare ma sono prodotti di fascia ben più alta della stragrande maggioranza in commercio, lasciando ovviamente perdere il mondo Pro dove i prezzi decollano praticamente.
July 30, 201213 yr Lo so ma conta 2 dischi da 2 TB, sono già 200 carte, + altre 200 di nas... brrr è la volta buona che mi sbattono fuori di casa a meno che i dischi non scendano a 75€ l'uno per i 2tb, sarebbero già 50€ risparmiati
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now