Jump to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

AdvAnced Studios Forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

1. 1.

• Windows 95
      0
    • Windows 98
      0
    • Windows 98 SE
      0
    • Windows NT
      0
    • Windows ME
      0
    • Windows 2000
      0
    • Windows XP PROFESSIONAL
      0
    • Windows XP HOME EDITION
      0
    • LINUX
      0
    • MAC
      0

Please sign in or register to vote in this poll.

Featured Replies

Posted

ecco che esco io con uno dei miei sondaggi [5]

allora:

volevo sapere un po a parere vostro quali sono i migliori sistemi operativi in giro.

Dato che ormai mi fido al 100% di voi perche mi avete sempre consigliato bene allora vi faccio sta domanda per vedere se mi conviene cambiare SISTEMA OPERATIVO [23]

LINUX non conosco le varie versioni perciò metto solo linux e lo stesso per MAC

io voto 98 SE perche mi sembra stabile e non ti ciulla tutto il comp [5] , va bene anke per PC poko potenti [9]

Boh, io voto Win 98 SE perchè fra quelli che ho visto (Win 95, 98, 98 SE, 2000, ME) mi sembra il migliore e più stabile (per quanto windows possa essere stabile... [23] )

Io ho votato windows xp perchè è il più stabile, non ho mai avuto un errore o cose del generi...però linux è migliore...

Ho votato win MErda...lo sapete perchè?perchè a diseptto di tutti coloro che ce l'hanno e che gli distrugge Il pc, il mio va che è una meraviglia! senza avermi dato mai problemi, ed essendo sempre perfetto, ho un Win ME speciale, fico! [23]

• Author

Win XP è piu stabile ma richiede un po troppo dal tuo comp..... [13]

Linux rulez, ora in edicola vendono se non sbaglio la Mandrake 9.0, quasi quasi la prendo [5] , l'unico problema è internet con linux....adsl funziona con il cavo USB, con linux come faccio [13]

In teoria funziona basta trovare i driver solo che non tutti danno assistenza su linux.

In fondo devi anche porti un'altra domanda: ti serve davvero linux oppure x quello che ti serve il Pc nn lo sfrutteresti mai totalmente?

Io voto Win2k perkè pur nn avendolo mai avuto sul mio PC lo usato spesso sui PC dei miei amici e va che è una bomba... [13]

• Author

io ormai sono abituato a windows..... per abituarmi con un sistema tipo linux ci metterei tempo.... poi mia sorella mi scannerebbe [5]

Il fatto è che troppo spesso si finisce x unirsi alla massa e dire "meglio linux" ma in fondo bisogna rifletterci un attimo. Se con Linux avessimo più grane che soddisfazioni...beh...forse x l'uso che ne facciamo (o che io ne fo) Windows rimane...il minore dei mali...forse è meglio qc crash di tanto in tanto ke xdere una vita a configurare Linux e a reperire programmi simili a quelli ke si usavano prima...

Concordo [5]

Linux me l'hanno davvero consigliato in molti, ma sto ancora prendendo confidenza con questo SO e cercando di capire quanto mi converrebbe usarlo tenendo conto dell'uso che faccio del pc.

Per ora ho win ME.

Rimanendo in casa Microsoft, se proprio volessi cambiare, dite che è meglio Win 2000 pro oppure Win Xp.

Tenete conto che vorrei evitar di impazzire per trovare una versione dei miei prog preferiti che girino su questi due SO e di veder schermate blu ogni 5 sec, col mio ME non succede, ma credo sia solo fortuna [5] quindi qual'è meglio?

Che dire...se WIN ME ti va bene x' cambiare? Cmq in toeria dovrebbe essere meglio XP del 2k...anche x' nell'XP puoi sdisattivare Luna e tornare alla modalità grafica stile Win normale... a me ha dato problemi x' nn si capisce che cosa abbia il mio pc...

• Author

io con la mia 98 mi trovo un amore , cmq penso che XP sia piu bella dall'aspetto grafico

Linux ha purtroppo il problema di compatibilità con prog ecc...mentre Windows è più "commerciale", perchè è più facile da apprendere, credo.

• Author

non credo sia questione di commerciale o meno...

credo che sia grazie al fatto che windows è uscita prima di Linux e quindi la gente aveva gia preso mano con quella

no, windows da quando è nato è stato destinato al commercio e alla massa, quindi per piacere a tutti doveva essere necessariamente facile da usare, mentre linux non è nato per il commercio, chi l'ha creato l'ha pensato per un utenza più "avanzata", ma non sarà così per sempre, i distributori di linux iniziano a pensare più in grande e ogni nuova release è sempre più facile ed intuitiva

ho votato winxp perké lo credo il + stabile, anke se ha il difetto che non partono i giochi + vecchi fatti per il dos (tranne i giochi hentai per fortuna XD)

per i programmi e giochi nuovi mi va benissimo :D

sono tuttavia tentato di provare linux, perké sono curioso di vederlo, ma non mi stancherò mai del mio caro XP

Ehmm.... Ryo.... nn è che mi faresti studiare il tuo pc?

Considerando che sei uno dei pochi che elogia WinME avrei curiosità di sapere che configurazione ha e come è possibile che sia stabile sul tuo pc e su altri decine di pc che mi sono capitati fra le mani abbia fatto solo disastri....

.....morbosa curiosità....

cmq io ho votato Win2k perchè secondo me è complessivamente più stabile di Win98se ed è più elastico (mi riferisco ai driver e alla possibile installazione di programmi) di XP (secondo me....).

Linux purtroppo nn ho mai avuto il piacere di conoscerlo.

Volevo anche spezzare una lancia a favore del DOS che sul mio preistorico 8088 gira ancora che è una meraviglia dopo 14 anni.......

....... nn li fanno più i computer di una volta...

ciao

Ste

Boshueng sarei incuriosito dal provare win2k...con formattazione FAT32 xò...uhm...

• Author

per Win2k perso sia la NTFS la migliore, come XP d'altronde [5]

cmq anke a me winME mi sfasciò il comp [5]

P.S. Brujah se vuoi cambiare file di sistema non ci vuole niente [5]

Non pensarci nemmeno [5]

X' no Toe? Tanto peggio che la fat32 di winMe nn potrà certo andare no? X Zell88: Ho l'HD rotto se fo la NTSF nn mi funziona...già ho provato con XP...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.