January 13, 200323 yr Usare un OS come Win2000 (o NT o Xp) e il file system FAT32 è come "castrare" il sistema stesso, si perderebberero tutte quelle funzionalità di sicurezza e criptizazzione (non sò se esiste come parola ) che NTFS offre insieme a win2000 stesso... Resta pure su Win9x o Me che è meglio, in alternativa potresti provare WinXP Home in modalità FAT32, ma è sempre un tentativo di suicidio, visto che gran parte del kernel di XP deriva dal 2000...
January 13, 200323 yr In sostanza win2k su fat32 è meno stabile di winme sempre su fat32? P.s. Nn so se esista ma probabilmente ha qc "z" in meno
January 13, 200323 yr Nn so se esista ma probabilmente ha qc "z" in meno Ops... Si vede che quando ho finito la scuola, pure il mio cervello ha finito di lavorare, come si suol dire anni di scuola buttati nel Per la questione della FAT32, non dico che sia meno stabile, ma usando la FAT perderesti molte delle capacità che può usare per la sicurezza dei dati...
January 13, 200323 yr Allora io elogio solo il mio WinME perchè fin ora va che è una bomba! molti miei amici invece ci si son trovati male ed hanno dovuto cambiarlo. La mia configurazione non è gran che ma visto che sei interessato eccotela: Processore AMD Duron 800 Mhz 256 MB di ram PCI 133 Mhz Scheda Video integrata SiS 630/730 da 16 MB Scheda Madre Asus A7S-VM HD da 21 Ghz Penso che la tastiera e/o altre periferiche non ti interessino Cmq c'è poco da indagare...è CUL#
January 15, 200323 yr Io devo cambiare i File system, infatti ho Windows Xp Professional su una Fat32...non va benissimo, però è più stabile di qualsiasi sistema operativo da me installato. Cmq ryo, anche io mi trovavo un'amore con Windows Me, quando avevo i driver, poi io feci una confusione...e ho cambiato. La Me non la vedo tanto brutta, anzi, se dovrei togliermi la Xp, e decidere fra 90se e Me metterei sicuramente la Me...
January 25, 200323 yr Ho votato Windows 2000 perchè, come dice Brujah, è in effetti il migliore della piazza. Tutto stà poi nell'uso che se ne fà del computer. In realtà, e non lo dico per andare contro corrente, il mio sistema operativo preferito è il Dos. E' vero che ha funzioni limitatissime, ma fà solo quello che gli dici ed inoltre sono cresciuto con questo...sì....insomma...un po' di nostalgia JH
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now