Posted January 7, 200323 yr Vorrei dare il benvenuto ad una persona per me molto speciale. Forse sarà la prima ragazza del forum, comunque date il Benvenuto a Syria! Grazie epr esserti iscritta e benvenuta!
January 7, 200323 yr Grande Ryo Syria chiedi se ti troverai bene? c'è da domandarlo? Qui si sta una favola cmq benvenuta
January 7, 200323 yr Benvenuta Syria, qui ti troverai bene, anche se c'è qualche strano personaggio che si aggira ogni tanto qui intorno, non ti preoccupare, non hanno intenzioni ostili, almeno, non per ora... Non faccio nomi... (CI SIETE TUTTI DENTRO!)
January 8, 200323 yr In momenti come questi avrei detto "Uhm...bene bene... "... purtroppo è finito il tempo del Brujah marpione... Purtroppo si fa x dire Benvenuta !
January 8, 200323 yr Author Non ti preoccupare Brujha troveremo sicuramente qualche altro marpione che prenda il tuo posto, non sarà difficile su una cinquantina di utenti maschi!
January 8, 200323 yr Può darsi ma in astinenza com'era il sottoscritto nn lo troverete tanto facilmente...
January 8, 200323 yr Sei tuuuuuuuuuuuu Che mi manchiiiiiiiiiiiiiii Sei tuuuuuuuuuuuuuu Che mi staaaaaaaaaaaaaaanchi... Scusa, ma con quel nick ci voleva
January 8, 200323 yr Sei tuuuuuuuuuuuu Che mi manchiiiiiiiiiiiiiii Sei tuuuuuuuuuuuuuu Che mi staaaaaaaaaaaaaaanchi... Scusa, ma con quel nick ci voleva Ma lol
January 8, 200323 yr Perchè, cosa significa quel nick? da dove spunta? Ma soprattutto, come si pronuncia?
January 8, 200323 yr Ricordi quando Michelle Branch cantava "You're everywhere I see..." Beh, si riferiva a me
January 8, 200323 yr Ah ecco.... quelle canzoni lì non le conosco proprio... comunque.... narraci la storia del nick Brujah
January 8, 200323 yr X Akuma: Ma ti sei registrato da poco? No x' di solito li becco semprei nuovi arrivati x dargli il benvenuto ma di te nn mi ricordo prorpio X Ronin: Semplice, è un clan di Vampire.
January 8, 200323 yr Author Akume si era registrato un bel pò di tempo fa, dopo che gli avevo consigliato il foro, ma ha postato solo ora!Benvenuto Cmq il nick non si riferisce a Syria la cantante ma ad una guerriera! Però se lo dicesse la proprietaria sarebbe anche meglio
January 10, 200323 yr VABBEH ORA SALUTO IO... che per ovvi motivi nn marpiono.... ciao Syria, benvenuta!
January 11, 200323 yr No, l'abbiamo spaventata (Brujah, è tutta colpa tua ) e non tornerà più... nahhh mi sono solo nascosta cmq grazie a tutti dell accoglienza e a presto
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now