Jump to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

AdvAnced Studios Forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

dovete stare attenti anche da ebay che molte sd o chiavette sono contraffate.

il mio nuovo collega ha voluto acquistare per due euro in meno compresa spedizione la corsair da ebay. il pacco era identico, chiavetta pure, in pratica 100% uguale alla mia. gli si è rotta ha cercato di aprire l'rma sul sito e chiavetta non accettata con le varie spiegazioni, di cui possibile contraffazzione perche quel seriale non era nel database.

• Author

Ricordo che anni fa su eBay trovare una microSD Sandisk originale made in Japan era praticamente impossibile. Giravano solo le copie cinesi con metà dello spazio dichiarato e che svaporavano dopo qualche settimana di utilizzo... e pure i Memory Stick Pro Duo erano soggetti agli stessi problemi.

sto cercando di aprire la pratiza su amazon.... devo scelgere " restituisci articoli" ?

oppure fai una domanda.... ma da menu a tendina non c'è niente che parli di garanzia o prodotti difettosi

io con il kone ho mandato mail scrivendo il problema e loro mi hanno aperto la pratica ma se non sbaglio funziona anche con restituisci articoli.

• 1 year later...

per il momento vi anticipo una parte:

Lunedi apro la pratica rma, mercoledi passa tnt a ritirarlo, oggi è venerdi e qualche minuto fa mi arriva un sms da primacom che il prodotto e stato riparato e spedito il quale consegna prevista entro 2gg lavorativi.

aggiungo telefono straniero comprato dagli stockisti.

adesso ipotizzo:

1. telefono riufiutato e rispedito

2. telefono riparato male

3.telefono riparato di qualcun altro...XD

4. telefono non riparato ma arrivato avviso erato

5. mandato telefono rigenerato come nuovo perchè avevo anche specificato di chiedere un preventivo per la sostituzione delle parti in alluminio perchè con una caduta le avevo graffiatte molto.

Voi che ne dite?

Telefono è tornato veramente dal rma, è stato un giorno in assistenza. telefono sostituito completamente in garanzia e la cosa piu bella è che il mio era proprio graffiato danneggiato negli angoli e loro mi hanno dato un rigenerato che sembra nuovo. assemblaggio perfetto, tasto power ok e niente gap del display.

potevano cambiare solo il sensore e darmi il mio perchè i danni sulla scocca non rientrano in garanzia. sono molto contento per il servizio offerto e sopratutto per la velocità. adesso lo testo tutto il giorno.

• Author

Ormai pochi riparano i prodotti mandati in rma, al 99% mandano i rigenerati per far prima. Il tuo lo sistemeranno e lo daranno ad un altro in futuro. È un sistema che QUANDO funziona è decisamente rapido e pratico. Quando ti chiami Sony invece son dolori, mandi una console che non va per una cosa e te ne rimandino una che funziona per quel difetto ma ne ha almeno due nuovi che tu non avevi...

Ormai pochi riparano i prodotti mandati in rma, al 99% mandano i rigenerati per far prima. Il tuo lo sistemeranno e lo daranno ad un altro in futuro. È un sistema che QUANDO funziona è decisamente rapido e pratico. Quando ti chiami Sony invece son dolori, mandi una console che non va per una cosa e te ne rimandino una che funziona per quel difetto ma ne ha almeno due nuovi che tu non avevi...

non voglio andare ot ma al lavoro quando chiamiamo sony per i notebook entro 5giorni ci ritorna riparato cosa che con hp o altri prodotti passano settimane. e sony se li spedisce con dhl al'estero.

• Author

non voglio andare ot ma al lavoro quando chiamiamo sony per i notebook entro 5giorni ci ritorna riparato cosa che con hp o altri prodotti passano settimane. e sony se li spedisce con dhl al'estero.

Strano, a me con HP tornò tutto in 9 giorni precisi... con Sony mandare una console in RMA equivaleva a perdere tempo e basta...

• 2 years later...
per non essere troppo indiscreto che telefono è?

era il grandissimo htc m7....

Un signor telefono. Avevo l'm8 veramente bello, peccato per la fotocamera che mi faceva veramente cagare. Macro belle, si, ma non è che io vivessi di modalità macro. Tra l'altro alla lunga si opacizzava il vetrino, ho letto che aveva una sorta di pellicola. BO. Poi venduto.

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.