Jump to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

AdvAnced Studios Forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Toshiba? Mma fanno anche TV? No dai seriamente io cercherei di restare su marchè tipo sammy, sony, LG o al massimo sharp. Non so se plasmi Panasonic ne facciano ancora 40"

Di solito Toshiba è sinonimo di qualità, un po' meno sull'assistenza magari, ma tra notebook, apparecchiature per ospedali e per quei due pannelli che ho visto in giro, non mi pare ci sia roba di scarsa qualità.

• Replies 136
  • Views 8.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted Images

• Author

prova a dare un occhio su AVmagazine, li ne hanno testati di tutti i tipi di TV, io se dovessi prendere un 40" non lo prenderei di quella marca

non sembra essere malaccio, però gli manca il supporto al dvb-S2, ha il normale dvb-T.

e cmq per la mia esperienza, 400€ per un 40" sono pochini se vuoi una fascia media-alta

se invece ti accontenti allora ok

ok aspetto la prossima offerta.

se no sui 500 euri cosa ce di buono? una tv classe energetica a+, quindi led, minimo 40", però che non abbia quei scatti fastidiosi di quelle tv nuove di grosse dimensione perà quando vedi la tv e come se andasse a scatti o che ti segha l'immagine. i miei ad esempio non se ne accorgono, per loro sembra fluido, ma a me da molto fastidio.

forse perchè giocando molto ai computer magari ho un occhio un po allenato a quei tipi di scatti ma vuoi che anche le tv da 2000 euro lo abbiano? o sono io che ho qualcosa che non va?

Se l'unico problema é il dvb-s2...tempo che lo sfrutteremo qui da noi, di monitor ne avrai cambiati un paio...

• Author
ok aspetto la prossima offerta.

se no sui 500 euri cosa ce di buono? una tv classe energetica a+, quindi led, minimo 40", però che non abbia quei scatti fastidiosi di quelle tv nuove di grosse dimensione perà quando vedi la tv e come se andasse a scatti o che ti segha l'immagine. i miei ad esempio non se ne accorgono, per loro sembra fluido, ma a me da molto fastidio.

forse perchè giocando molto ai computer magari ho un occhio un po allenato a quei tipi di scatti ma vuoi che anche le tv da 2000 euro lo abbiano? o sono io che ho qualcosa che non va?

Tutto dipende dalle tue necessità.Se l'uso primario è il gioco e quindi vuoi input lag uguale a zero ci sono determinati modelli

Io non li conosco tutti a memoria, come ti ho detto prova a leggere su Avmagazine forum

Tutto dipende dalle tue necessità.

Se l'uso primario è il gioco e quindi vuoi input lag uguale a zero ci sono determinati modelli

Io non li conosco tutti a memoria, come ti ho detto prova a leggere su Avmagazine forum

provo a vedere sto stio/forum, ma le mie necessita, cioe per i miei, è vedere la tv con colori normali, ma non con i lag o i vari effetti tipo di mancaza di sincronizzazione dell'immagine verticale, che ti compaiono le righe o che quando vedi sport di auto si nota nelle zone veloci che l'auto va a scatti.

• Author
provo a vedere sto stio/forum, ma le mie necessita, cioe per i miei, è vedere la tv con colori normali, ma non con i lag o i vari effetti tipo di mancaza di sincronizzazione dell'immagine verticale, che ti compaiono le righe o che quando vedi sport di auto si nota nelle zone veloci che l'auto va a scatti.

se è per i tuoi, prendigli una Sony come ho fatto per mia zia, e vai tranquillo

• 1 month later...
  • Author

ho trovato un topic interessante

http://www.tv-3d.it/le-migliori-tv-3d/1-le-migliori-smart-tv-3d-led-e-plasma-opinioni-e-offerte.html

sembra che anche loro concordino con me, il plasma della Panasoni sembra essere universalmente riconosciuto come "er mejo"

aggiornamento prezzi, il 50vt50 è sceso di ben 100 € sul sito di redcoon, quindi 1400

scendendo di qualità e accessori, ma salendo di pollici si trova il 55 ST 50 a 1300

oppure 50GT50 a 1250... se il trend continua vediamo a Gennaio se calano ancora

• Author

non è mancanza di fiducia, ci mancherebbe....

è che non voglio spendere un rene e poi scoprire che con 400€ in meno potevo prendere una tv altrettanto buona

Per questo sto leggendo tutti i siti che mi capitano tra le mani

• 3 weeks later...
  • Author
raga che ne pensate della tv toshiba modello 40tl933 per 420 euri?

non ci crederai ma ne abbiamo presa una in azienda da mettere in una meeting room, è la variante 40 HL 933

dovrebbe arrivare oggi, ti faccio sapere come va. certo noi non la useremo con il dvbt ma solo con vga-dvi al massimo connessa con i PC

Nel frattempo panasonic annuncia i plasma serie 60

http://www.dday.it/redazione/8157/Panasonic-i-dettagli-delle-TV-al-plasma-2013.html

che si spera farà abbassare di botto i prezzi delle serie 50!

• Author

eh si, lo sapevo da tempo.... tuttavia spero sempre di trovare il 50vt50 a pochi soldi, e me ne frego che vogliano eliminarla come tecnologia solo perchè il 90% degli utenti sono polli che si accontentano di led/lcd

leggi, non è che lo dico solo io che il plasma Viera è il TOP

Sotto il profilo tecnico i Plasma sono spesso i più amati dagli appassionati di cinema domestico. Il loro nero profondo è imbattibile, così come l'altissima qualità cromatica e il livello di contrasto

Proprio la linea Panasonic Viera viene osannata in quasi tutti i forum: il modello entry-level da 50 pollici arriva a costare online solo 800 euro, mentre il top di gamma si trova a circa 1400 euro.

ho idea che i prezzi saliranno, altro che calare.... bah speriamo in una svendita

• Author
Sta attento che ti prendi una tv che dopo poco non si trovano più i pezzi di ricambio

Ma , perchè tu hai mai cambiato pezzi dentro alle tue televisioni?

eppoi la migliore tv del 2012 non è mica come una cineseria, non penso ci siano tutti sti problemi

• Author
Anche se te la cambia uno che lo fa di mestiere i pezzi li deve comprare pure lui

quindi cosa suggeriresti ?

di non comprare una Ferrari ma una 500 perchè così poi è più facile trovare i pezzi di ricambio nel caso si guasti?

• Author
Di puntare su una audi R8 invece che su una ferrari (che a me piace anche di più) [54]

eh si ma non è mica facile eh, pensi che non abbia guardato? Erano mesi che leggevo forum e blog, siti ecc

c'è la sony 855 ma non mi piace esteticamente

le samsung le paghi un botto solo perchè sono "smart ", poi provi a usarle per navigare e ti accorgi che sono di una lentezza esasperante

MEtti che c'è qualcosa anche di LG ma non mi fido...

adesso vediamo un po come cambiano i prezzi dopo l'uscita della serie 60... se arriva a 1300 bon, altrimenti ci penserò.

• Author
A sto punto io aspetterei gli oled anche se può volerci un po

è un bel punto, in effetti è solo un discorso consumistico cambiare TV quando si ha un 32" sony 100hz seppure crt

Daltronde in quella stanza come hai notato pure tu, un bel 50" farebbe la sua porca figura, ma non saprei dove mettere il sony...

poi mi sa che gli oled arrivano fra 2 anni a un livello decente, i primi avranno sempre problemi

Avete notato che nei cnetri commerciali, ormai, le tv di fascia alta sono 55-60" che devi lavorare 6 mesi su 12 solo per pagarla? [46]

• Author
Avete notato che nei cnetri commerciali, ormai, le tv di fascia alta sono 55-60" che devi lavorare 6 mesi su 12 solo per pagarla? [46]

Beh mi pare abbastanza normale che una TV enorme di fascia alta non costi 500€ ... sennò come fanno a differenziarle dalla fascia bassa?

Cioè un 55" lo trovi anche a 600€ ma nel 99% dei casi è una schifezza immane dal pdv tecnologico

• Author

e cmq mi sono documentato, i ricambi per Panasonic non sono un problema, ancora si trovano quelli dei modelli Tv di 10 anni fa

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.