October 15, 201312 yr Author ragazzi ma quali sono i canali HD ? mettiamo che volgio vedere una partita trasmessa da rai1 HD?
October 16, 201312 yr Author ottimo grazie! intanto posto l'immagine del "work" in progress durante il setup appena riesco a capire come nascondere i visi, provo a mettere anche i video
October 17, 201312 yr Author piuttosto sarebbe servito uno che mi spiega a cosa servono le migliai di opzioni di configurazione sull'elaborazione immagini
October 30, 201312 yr Author No leggo di gente che cambiando settaggi gli ha cambiato anche di molto il consumo di corrente( luminosità) e la qualità visiva su hdmi a parte questo volevo procurarmi dei curvatori hdmi, per evitare di piegare troppo il cavo e fare in modo che si veda meno da davanti, ma ce ne sono di 2 tipi: a 90° o a 270° secondo voi quale devo usare?
October 30, 201312 yr No leggo di gente che cambiando settaggi gli ha cambiato anche di molto il consumo di corrente( luminosità) e la qualità visiva su hdmi a parte questo volevo procurarmi dei curvatori hdmi, per evitare di piegare troppo il cavo e fare in modo che si veda meno da davanti, ma ce ne sono di 2 tipi: a 90° o a 270° secondo voi quale devo usare? Le opzioni di immagine solitamente sono strettamente collegate a quello che stai visionando, Tv, Film, Foto, in modo da avere una nitidezza di immagine e colori migliori, non so se nel tuo caso sia possibile salvare profili multipli sulla tua Tv (in alcune è possibile farlo) ma nel caso avessi tempo e voglia, puoi creare un numero definito di profili da utilizzare in base a cosa stai visionando e alle tue esigenze (un gran sbattone, imho) Per il discorso del risparmio energetico invece, a parte regolare la luminosità dello schermo ed attivare il profilo save energy non c'è moltissimo che tu possa fare, tieni in considerazione che quando vedi un televisore o qualsiasi altro apparecchio elettronico sotto la categoria, AAA, AA, A, B, etc. sono valori che intendono il consumo solo quando l'apparecchio lavora a basso regime, quindi nel caso di un televisore/monitor con una classe B (per esempio, non so quale sia la tua) in realtà avrà un rapporto di consumo maggiore direttamente proporzionale alle opzioni attive al momento sul tuo apparecchio, che comunque non sono moltissime. Per curvatori HDMI invece penso intenda le mini-prese\adattatori a "L" o a "V" se non ho capito male, un po' come i vecchi spinotti per antenne, oppure quei modificatori di plastica che vendono anche i cinesi (ma quelli piegano proprio il cavo forzandolo, quindi non so se conviene)
October 30, 201312 yr Author ecco, intendo questi http://www.amazon.it/ADATTATORE-HDMI-MASCHIO-FEMMINA-CURVO/dp/B00BF0SIZS/ref=sr_1_3?ie=UTF8&qid=1383162793&sr=8-3&keywords=hdmi+90%C2%B0 http://www.amazon.it/ADATTATORE-HDMI-MASCHIO-FEMMINA-CURVO/dp/B00BF0Q9KE/ref=sr_1_2?ie=UTF8&qid=1383162793&sr=8-2&keywords=hdmi+90%C2%B0
October 30, 201312 yr A ok sono quelli che intendevo io, li chiamo "Angoli", per curvatura pensavo che fossero qualche sorta di cavo o adattatore per adattarsi al muro Mai usati ma non penso ci siano problemi, l'unica cosa che può influire è la qualità degli angoli/curvature a questo punto.
October 30, 201312 yr Author No non ci sono problemi, di segnale o altro, però uno è quello giusto perchè va verso dietro...ed è quello che mi serve. l'altro è quello sbagliato perchè va verso davanti la TV.. non so se mi spiego
October 30, 201312 yr guardando le foto a te serve quello a 270°, non vorrei però che attenuassero il segnale, so che con le antenne se mettevi gli angoli, che per comodità chiamerò con il termine tecnico di "pipette" potevi perdere molto segnale.... sinceramente credo che non ne risenti....ma non ho mai provato.
October 31, 201312 yr Author ne sei assolutamente certo? se si allora lo prendo, intanto magari uno solo ...
October 31, 201312 yr Confermo, ti serve il 270°...che per semplicità è in pratica un -90° e che quindi "gira" dalla parte che serve a te
October 31, 201312 yr ottimo direi che con 2 conferme ho quasi la certezza... grazie ragazzi Allora ti confermo anche io....cosi facciamo 3
October 31, 201312 yr Author Ma tu confermi perché sai o perché Lhanno detto loro? ;-) Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
February 3, 201412 yr Author Mi serve una TV da 28-29" da mettere in cucina al posto della 23" che se non erro è il modello uguale a quello del Toe. Che suggerite , a budget ridotto attorno ai 200€?
February 3, 201412 yr non puoi risparmiare i soldi per un razzo che puoi usare in caso di attacchi alieni?
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now