Jump to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

AdvAnced Studios Forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Author
Questa credo sia la cosa che più ci va vicina...

Resta da capire se oltre che con i propri mp3 e quelli di iTunes, funzioni anche con i tuoi mp3...

Coin i TUOI mp3 puoi usarlo ugualmente l'amazon player, l'ho provato, e ovviamente puoi importare la musica che acquisti su Amazon. Il problema è che non ti dice quanto spazio hai a disposizione, ti dice quanti "titoli" puoi inserire e a me darebbe 250 titoli. Praticamente nulla.

A te serve una cosa così, oppure modificandolo si potrebbe adattare anche questo [54]

Bravo!!! Ecco mi serve qualcosa di questo tipo ma che chiaramente sappia leggermi le directory e farmi scegliere un brano!

Volendo potrei anche provarlo su di me utilizzando un programma che ora non mi viene neanche più in mente, però era davvero utile. Permetteva di integrare phpmyadmin, apache e mysql assieme e ne semplificava l'utilizzo. Io mi divertivo a provarci i forum in locale.

HSH: Si. Effettivamente i prezzi lasciano mooooolto a desiderare. un mp3 mi viene 0,99 ma siamo pazzi.

• Author

un applauso al toe! Ne proverò qualcuno in locale con Easy PHP.

A quanto pare potrò fare questo lavoro solo in locale perché spazi web gratuiti che mi danno 3gb di memoria non ce ne sono! :(

Altervista massimo 200mb :(

Vabè tanto per quella volta che mi può servire posso sempre lasciare il pc acceso :D

Aggiornamento:

Mmmmh. No, nada.

Ma non esiste qualcosa di più semplice? Tipo io ho un programma si chiama HFS che basandosi su un template html già strutturato, permette di mettere in condivisione qualsiasi file del proprio pc a scelta. Chi accede al indirizzo ip, es: http://0.0.0.0:80, si ritrova una pagina web con tutti i file condivisi da me, una sorta di ftp server ma via html che permette solo il download dei file. Ecco io dico una cosa di questo tipo solo che gli mp3 li faccia ascoltare in streaming. Perché se io ci clicco sopra il browser me lo fa scaricare. Capite?

• 5 months later...
  • Author

Ragazzi sono di nuovo qui! (che culo!)

Allora ho provato qualche player e mi sono imbattuto nel 'Jplayer' che utilizza in parte il java.

Per chi non ricordasse la mia richiesta faccio un piccolo riassunto.

Avevo richiesto un player in flash o in html5 che mi potesse permettere, di riprodurre, tutti i file audio in streaming presenti in una directory. Quindi una sorta di player per pc ma via web.

Tornando ad ora ho trovato questo Jplayer. Il problema a quanto pare è che comunque non mi scansiona una directory, bensì dovrei inserire io stesso il percorso del file mp3, direttamente nel codice dello script

Potreste dare un'occhiata voi gentilmente per capire se sto sbagliando o è davvero così? http://www.jplayer.org/

GRAZIE!

Ciao Roberto [54] [16]

Confermo quanto hai detto [5]

Aggiungo anche che devi avere un browser che supporti jQuery (e quindi Javascript abilitato , lo dico perchè mi pare di ricordare che lo dovessi utilizzare anche al lavoro)

Una prescisazione : si basa appunto su Javascript/jQuery , non su Java.

• Author

la compatibilità non sarebbe un problema. Il vero problema è poter creare un player che possa scansirmi i file id una directory e ripordurli in streaming, o quantomeno avere una lista, all'interno di una layout con tutti i file, cosi da poterli ascoltare in streaming cliccandoci sopra, tramite un mini player a scomparsa...

• Author

BINGOOOOOOOOOOO!!

Cioè insomma..

Non è proprio quello che cercavo e se riesco a trovare di meglio ben venga.

Ho scoperto un programma, si chiama "Sockso" è fatto in java. Praticamente permette di creare un server audio navigabile da web. Un microsito dove puoi ascoltare e persino uploadare i file mp3. Il problema è che è tutto e solo incentrato su file audio, quindi è abbastanza limitato purtroppo..

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.