Posted October 31, 201213 yr Ciao a tutti. Stavo cercando una radiosveglia, ma non una qualsiasi, una con le palle!! Stavo vedendo qualcosa della Oregon ma ho proprio l'imbarazzo della scelta! Ne avevo vista una che faceva anche da cornice digitale, il problema è che utilizza un barometro interno per le temperature e ho letto che è molto impreciso. Sapete consigliarmi qualche sveglia abbastanza tamarra?? ahah Ne vorrei una che segna le temperature, magari aggiornandosi via onde radio possibilmente, e se facesse anche da cornice digitale sarebbe ancora più figo! Insomma consigliatemi voi!! Ciao grazie!!
October 31, 201213 yr Sai che a natale volevo proprio regalarmene una, di quelle con connettore da telefono android che possa quindi fungere anche da casse & caricatore? Che ne dici di questa ideona?
October 31, 201213 yr Scusa ma una bella sveglietta dai cinesi da 3.50 € tipo la mia no? Ha pure la suoneria che dopo 15 secondi aumenta di volume e intensità, che vuoi di più :-)
October 31, 201213 yr Ognugno sarà pure libero di investire il suo lauto stipendio come meglio crede no?
October 31, 201213 yr Considerando che di solito in quei paesi lì il cognome si antepone al nome (a sua volta composto da elementi di cui uno è tipo un ideogramma o qualcosa del genere) direi che nel caso da te citato saremmo due persone con cognomi diversi e stesso nome. Uhm. C'è sempre posto per un altro Caro Leader
October 31, 201213 yr Ciao a tutti. Stavo cercando una radiosveglia, ma non una qualsiasi, una con le palle!! Non so se abbia però anche la radio tra le features da te richieste...
November 1, 201213 yr Author Toe quella che mi hai linkato sembrerebbe carina, peccato che, a parte il dock apple che mi è inutile, si tratterebbe comunque dispositivi 3g, quindi ancora + inutile. Però questo prodotto rientra tra i miei mirati. Altre idee?
November 4, 201312 yr http://www.amazon.it/Philips-AS111-Sistema-Altoparlanti-Bluetooth/dp/B005HT7LWE/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1383599531&sr=8-1&keywords=as111 non male.... se vi serve una sveglia nuova potrebbe essere un bel regalo
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now