November 9, 201213 yr C'è fila nella sezione admin per le richieste di chiusura e ban di utenti dal forum
November 9, 201213 yr Nella lista degli utenti da bannare c'è gente che non è più attiva da circa 7-8 anni, per cui...
November 9, 201213 yr Eccomi con un po di pc morti: Qui il laboratorio: E questa è la mia parte: http://i.imgur.com/9mYGr.jpg
November 9, 201213 yr Author Beh visto che per 'nostre foto' io intendevo nostre foto, io sarò più onesto e ve ne metto due mie ahahahaah
November 9, 201213 yr E queste sono le più serie. Per fortuna che io non ci sono mai nelle sue foto...
November 9, 201213 yr Sarà ma continuo a pensare che... Senza offesa per i membri dello staff che seguono tale parrocchia... in maniera più o meno palese
November 10, 201213 yr Toe le banna tutte Settimana prossima mi cerco una morosa così poi la faccio iscrivere e postare ma guai a Toe se banna pure lei
November 10, 201213 yr Ma io sono buono...non banno nessuno Siete proprio fratelli voi due, si vede lontano mezzo miglio
November 10, 201213 yr Ma io sono buono...non banno nessuno Siete proprio fratelli voi due, si vede lontano mezzo miglio
November 10, 201213 yr Mi accodo alle foto... vi do un indizio, io NON sono vestitio di bianco Quindi non sei il prete...mmm...
November 10, 201213 yr Come no ? E cosa c'è sotto quei lenzuoli bianchi che coprono oggetti di forma cubica ? Ero sicuro che ci fossero dei puff-rack...
November 10, 201213 yr E' difficile che in forum come questo possano postarci delle ragazze.. Ci sono in realtà ... e NON sto parlando di me , ovviamente
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now