Posted December 14, 201213 yr // Saluto Toe$user = "Simone";$vardate = "14/12";$date = date("j/m");if($vardate == $date) { echo "Auguri ".$user; }else { echo "Buondì ".$user; } Questo confermerebbe la teoria che il Toe è semplicemente un bot e che risponde attraverso script php
December 14, 201213 yr // Saluto Toe$user = "Simone";$vardate = "14/12";$date = date("j/m);if($vardate == $date){echo "Auguri ".$user;}else{echo "Buondì ".$user;}Questo confermerebbe la teoria che il Toe è semplicemente un bot e che risponde attraverso script php Oppure confermerebbe che il tomo "ABC del programmatore - da Hello World a Perché diavolo il comando PRINT non fa partire il catorcio ad aghi sulla scrivania" é appena stato consegnato dal corriere. Ah, auguri :-D
December 14, 201213 yr Auguri! ps a me hanno riesumato il topic dell'anno prima, a te addirittura in code... eh si fanno le differenze anche qui... tristezza
December 14, 201213 yr DATA: lwa_nome TYPE char20 VALUE 'SIMONE'. IF sy-datum EQ '20121214'. WRITE: 'AUGURI ', lwa_nome, '!!!'. ELSE. WRITE: 'Ma che fine ha fatto ', lwa_nome, '???'. ENDIF.Che scarso sto forum.. non conosce neanche l'ABAP
December 14, 201213 yr Oppure confermerebbe che il tomo "ABC del programmatore - da Hello World a Perché diavolo il comando PRINT non fa partire il catorcio ad aghi sulla scrivania" é appena stato consegnato dal corriere. Ah, auguri :-D Grazie Francesco Ed il titolo del tomo è fantastico ! Auguri! ps a me hanno riesumato il topic dell'anno prima, a te addirittura in code... eh si fanno le differenze anche qui... tristezza Grazie Marco DATA: lwa_nome TYPE char20 VALUE 'SIMONE'. IF sy-datum EQ '20121214'. WRITE: 'AUGURI ', lwa_nome, '!!!'. ELSE. WRITE: 'Ma che fine ha fatto ', lwa_nome, '???'. ENDIF. Che scarso sto forum.. non conosce neanche l'ABAP Grazie maxx , ma addirittura chiedersi "Ma che fine ha fatto Simone ???" tutti gli altri giorni mi pare eccessivo !
December 14, 201213 yr Prego :lookaround: eddai con sta battuta Luca Grazie a tutti voi per gli auguri ! [16]
December 15, 201213 yr Ma che fine ha fatto SIMONE??? Appena ho visto che hai risposto qui , ho immaginato lo avessi scritto ! Sono qui
December 16, 201213 yr Appena ho visto che hai risposto qui , ho immaginato lo avessi scritto ! Sono qui
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now