Posted February 21, 201313 yr Ciao a tutti ragazzi! Oggi ho cambiato stile! In genere preferisco "acquistoneeee!!" Ma oggi, in occasione dei grandi titoli mi era sembrato più logico swappare in: Acquistazzo!! Dunque!! Ho preso da Amazon 3 Bluray: - Una trilogia di Rodriguez, che vedete in foto; - Terminator 1; - Il sequel di Sherlock Holmes. Avevo visto il primo al cinema nel 2009, mi piacque e, ho scoperto poi, per sbaglio su Amazon, che avevano prodotto anche un sequel. Così con l'occasione dell'acquisto ho preso anche questo. Poi ho trovato anche un dvd, che contiene un ulteriore dvd con contenuti aggiuntivi. Shining. L'ho preso in dvd perché te lo tiravano proprio dietro: 5,00 euro, e l'ho voluto prendere. E' un gran titolo non potevo ignorarlo, il problema è che deve ancora arrivare. Consegna prevista per il 1° marzo. Non so perché ci impieghi tanto nonostante l'ordine fatto due giorni fa, è comunque venduto e spedito da Amazon. Però come tempistica riportava scritto dalle 1 alle 3 settimane. Bo! Vabè, non è urgente, posso aspettare. :-) Prossimo acquisto, salvo ultime idee e fantasie del momento, prenderò la trilogia di Robocop. Mio fedele amore già dall'infanzia! Volevo prenderlo ora però ho visto questi altri titoli e ho deciso di posticiparne l'acquisto. Credo che con il prossimo lo farò senz'altro! Cosa ne dite?? Io sono emozionatiiiiiiisssssssimo!! Ah da premettere... servizio di Amazon impeccabile, come sempre. Soddisfatissimo!! Consegna prevista per Lunedì ed invece, a mia sorpresa, è arrivato oggi!! Ormai compro solo da loro, servizio davvero ottimo. Mai trovato un negozio on-line dai prezzi contenuti, così serio, affidabile e veloce come Amazon. Non c'è proprio paragone!!
February 22, 201313 yr Tu ragazzo mio, soffri della sindrome da social network e senti l'irrefrenabile istinto di condividere tutto, anche il numero di volte che vai al gabinetto... dunque, siccome su FB per farlo apri una nuova discussione, ti viene spontaneo farlo anche qui. Come terapia si consiglia un periodo di 6 mesi senza social network. Vedrà che poi verrà e mi ringrazierà. Oppure la ritroveranno rannichiata in posizione fetale tremante e con la bava alla bocca biascicando qualcosa del tipo "mmm...mi piace...cliccate su mmmi piace...mmm". Una delle due.
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now