Jump to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

AdvAnced Studios Forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Replies 3.3k
  • Views 144k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

Posted Images

Per gli U2 ?

Ma neanche gratis.

Ah era gratis ?

Ma neanche per sogno mi scarico Aitunz...neanche se mi regalano la discografia dei Beatles...

Beh oddio... :brujah:

Grande brujah.... E poi dovrebbe essere stato un flop, da quel che ho letto un sacco hanno rifiutato anche perché si diceva che gli u2 erano andati gratis invece apple ha dovuto sborsare un bel po'!!!

beh gli u2 sono una band che ha fatto un sacco di carità e beneficenza ma non penso regalino musica alla Apple... chissà che botta di miliardi gli hanno dato

Se gli U2 volessero regalarmi della musica, la caricherebbero in formato mp3 drm-free e me la farebbero scaricare in direct download...

In ogni caso a me la loro musica non è mai piaciuta particolarmente quindi il problema non si pone.

PEr ritornare in tema auto in queste due settimane ho avuto il "piacere" di guidare una punto evo 1.4cc benz+metano come auto sostitutiva che la mia è in carrozzeria...spero che stasera la riprendo.

Allora con 8€ ci percorro tranquillamente sui 200km ma, credetemi, l'auto non si MUOVE. è pesante, anche a benzina per arrivare a 70km/h qualcuno ti deve spingere da dietro è siccome vado anche a san marino, quindi salite tornanti l'unica marcia consentita da inserire e la seconda dove il motore sfornza un botto e si crea il trenino.

detto cio mi riconfermo la mia ipotesi, queste sono auto utilitarie chiamate City car.. da città è ottima con consumi e poca manutenzione rispetto alla stessa categoria ma diesel . Andare ad utilizzarla in scenari come il mio o farsi viaggi lunghi no, per andare a 130km/h dovete inserire la quinta e i giri motori superano i 4000rpm...

lo dicevo io che il metano è un chiodo, poi la scelta è totalmente soggettiva.

La punto 1.4 è già lenta di suo, però ovviamente per un comune utilizzo è anche accettabile, ma a metano è proprio inutilizzabile, figuriamoci auto anche poco più pesanti..

Basti pensare che, sempre nell'esempio di una Grande Punto/Evo, un 1.3 multijet è più scattante di un 1.4 fire benzina, e consuma anche meno.

Se si pensa ad una questione solo economica tantovale andare in bicicletta, tanto con il metano siamo lì..

bah tanto ho accantonato il progetto di cambio auto per ora quindi non ho fretta... però cmq sarà bifuel benza/ gpl o metano

se devo andare in montagna metto a benza e ho risolto il problema CHIODO come dite voi...

e sorpassare i vecchietti che vanno a 50 non lo vedo un grosso problema

bah tanto ho accantonato il progetto di cambio auto per ora quindi non ho fretta... però cmq sarà bifuel benza/ gpl o metano

se devo andare in montagna metto a benza e ho risolto il problema CHIODO come dite voi...

e sorpassare i vecchietti che vanno a 50 non lo vedo un grosso problema

non ha molto senso passare a benzina se ti fai l'auto a gpl/metano credimi, quando avrai il bifuel cercherai di non passare MAI a benzina perché la differenza è davvero tantissima. Anche perché calcola che ci vogliono buoni 7-10 minuti per lo switch in inverno, quindi ti farai i primi 6km a benzina che non è poco, mettici inoltre quei 15-20 euro al mese di benzina per non lasciare il serbatoio in riserva o rischierai di bruciare la pompa..

Son tutte cose a cui adesso non pensi..

Yjear, non mi piacciono le mercedes.. mi sanno di pappone. Meglio bmw...

Ma vah perfino con la 307 con impianto aggiunto passo da benza a GPL senza problemi, figuriamoci con quelle che sono native bifuel. Ps BMW domina... Infatti costa un occhio [emoji1]

Anche io preferisco bmw ma mi è costata un quarto rispetto alla bmw e di qualità siamo due spanne sopra... Bmw ha il feeling di guida ottimo ma come qualità non ci siamo...

Te ne potrei raccontare delle belle sui vari problemi ma comunque possiamo lasciare stare.

si non voglio scatenare una car-war. Problemi.... che peraltro ha quasiasi altro brand..... nessuno esente, te ne potrei raccontare a non finire avendo un meccanico in famiglia. Quindi sorvoliamo, io sicuramente SE potessi mi prenderei una bella M3 e mi toglierei il pensiero

• Author

Vero, Vedi la GPunto che avevo tempo fa, mai avuto un problema, solo un difetto ad un filo scoperto che era derivato da un errato serraggio di un pezzo, per il resto nulla...un altro tipo che vive quì macchina simile, ogni due settimane era ed è tutt'ora in officina [51]

Si va un pò a fortuna alla fine, a meno di gravissimi problemi di progettazione o di lotti (erano alcune Toyota con problemi ai freni che non ricordo?)...

personalmente non saprei dire se mercedes sia meglio o peggio di bmw, magari è vero, sarà anche qualitativamente migliore, però sono entrambe ottime auto.

Comunque tanta diatriba e tanta "car-war", per citare hsh, per nulla. Ha Ragione Toe: E' solo questione di culo oggi come oggi.

Unico difetto delle italiane è che hanno degli interni forse poco meno solidi o curati delle tedesche, ma sono cose a cui non do più di tanto importanza, per me i problemi sono ben altri. La macchina mi serve per uscire non per abitarci..

Per non parlare dei costi di manutenzione nettamente inferiori a quelle tedesche, sia in concessionaria, ma soprattutto dal meccanico di fiducia, di cui mi fido di più.

• 1 month later...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.