Jump to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

AdvAnced Studios Forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Replies 3.3k
  • Views 144k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

Posted Images

• Author

Oddio no... ho anche altro da fare oltre al giardiniere condominiale [5]

Il prato solitamente lo suddivido in due giorni perchè è più comodo, mi distruggo meno e perchè non è tipo inglese e piano, ma tipo amazzonia e in pendenza quasi ovunque [51]

Taglia corto, dopo tanti anni a Roma ti sei terronizzato e ora te la prendi comoda... [19]

Ho notato una cosa su Gmail e vi informo perchè non la conoscevo nemmeno io .

Tralasciando il fatto che ogni 4 giorni mi arrivano mail di gente che sbaglia a scrivere indirizzo... però ho fatto una prova a scrivermi una mail mettendo un PUNTO in mezzo al nome... e le mail arrivano cmq!! Ecco la spiegazione

Potrebbe capitarti di ricevere un messaggio inviato a un indirizzo che sembra il tuo ma in cui la quantità o la distribuzione dei punti è diversa. Sappiamo che può essere spiacevole pensare che la posta di qualcun altro venga recapitata al proprio account, ma non ti preoccupare: entrambi gli indirizzi sono tuoi.

Gmail non riconosce i punti come caratteri all'interno dei nomi utente, quindi puoi aggiungere o rimuovere i punti da un indirizzo Gmail senza modificare l'indirizzo effettivo di destinazione; tutti i messaggi saranno diretti esclusivamente alla tua Posta in arrivo. In breve:

• homerjsimpson@gmail.com = hom.er.j.sim.ps.on@gmail.com
  • homerjsimpson@gmail.com = HOMERJSIMPSON@gmail.com
  • homerjsimpson@gmail.com = Homer.J.Simpson@gmail.com

Tutti questi indirizzi appartengono alla stessa persona. Puoi rendertene conto accedendo con il tuo nome utente ma aggiungendo o rimuovendo un punto. Andrai comunque al tuo account.

Se ricevi posta che sembra indirizzata a qualcun altro, è probabile che il mittente abbia immesso un indirizzo errato, proprio come si fa quando si sbaglia a comporre un numero di telefono. In casi simili, ti consigliamo di contattare, appena ti è possibile, il sito web o il mittente originale per avvertirli dell'errore.

Un'ultima nota: Google Apps riconosce i punti. Se vuoi includere un punto nel tuo nome utente, rivolgiti all'amministratore del tuo dominio chiedendo di aggiungere il tuo nome utente desiderato come nickname.

Wow.

Quindi sul mio indirizzo dove ho 2 punti se lo scrivono anche senza punti o in posti diversi mi arriva lo stesso? Oggi lo provo... Come cosa mi piace

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

me ne ero già accorto anche io tempo fa, non riuscivo a spiegarmelo.

Avevo un indirizzo di questo tipo: roberto.cognome@gmail.com ad un certo punto mi sono accorto che è diventato robertocognome@gmail.com e, facendo varie prove, ho constatato che le email arrivano sia su uno che sull'altro :)

• Author

Non lo sapevate dei punti su gmail? :oo:

Se avessi una forbicina ci metterei tre mesi [51]

Ho preso io due anni fa il tagliaerba nuovo per il condominio (ho molta libertà di scelta su cosa usare/prendere, anche perchè spesso hanno risparmiato un sacco di soldi XD), un Husqvarna che fa mulching (molto comodo), decespugliatore 4t e soffione/trituratore 4t...custode nuovo, attrezzatura [51]

• Author

Lo sapevo semplicemente perchè mi è successo un annetto fa con tizio che mi diceva che riceveva mail a nome suo, ma che non era sua in realtà, così chiedo all'assistenza Google che mi disse appunto dei punti, tutto qui, svelato il mistero [5]

Vogliamo le prove della conversazione...

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

Interessanti le istruzioni del tagliaerba, c'è scritto di non inflare mani o la faccia sotto le lame in azione... [3]

E come lo pulisco? Che roba...

• 2 weeks later...

dal primo settembre chrome non supporta più i plugins npapi, tradotto i plugins delle mie videocamere foscam.... addio Chrome! torno a usare mozilla !!!

• Author

Incrocia le dita perchè tempo fa Mozilla disse che avrebbe potuto smettere di supportare npapi...ovviamente era un "potrebbe", ma visto come ci si stà spostando verso il non supportare più Flash (era ora tra l'altro), non mi stupirei più di niente.

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.