Jump to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

AdvAnced Studios Forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Replies 3.3k
  • Views 144k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

Posted Images

Sono tutti accounts che si sono messi d'accordo...su eBay ogni tanto si vedono idiozie clamorose :oo:

ok ci sta, ma alla fine a qualcuno tocca paga, no? da quella cifra ebay quanto ci prende? di sicuro non 5 euro!

prenderò qualche bottiglia di vino, la roba elettronica penso costi come qui a causa dell€ maledetto

sempre se dopo 700km sarà ancora in grado di camminare

Considerando con quali uve fanno il vino in Francia, fai prima a prenderlo in Italia e italiano. E' come andare in america e comprare due pacchi di pasta...

Ah a Lione c'è il cantiere per la TAV da vedere [51]

arrivato... solo 700 km di strada, e l'unico posto dove c'era un inferno di traffico indovinate qual'era?

Quel gran cesso di città che è MILANO [51]

Toe ti offendi?

i tedesken sono i migliori...

comunque, qualcuno di voi fa modellismo o ha provato ad informarsi o avere, ad esempio, qualche piccola barca con motore a scoppio?

mi piacerebbe iniziare ad assemblare qualcosina e andare al mare a divertirmi...conoscete dei siti per consultare prezzi e informarmi dei vari modelli assemblamenti, marche e cosi via?

grazie

Presente, però sono modellista statico [54]

Posso chiedere, ci sono un paio di negozietti interessanti quì.

Ok, quando passerai prova a chiedere, tanto o tutta una vita davanti :D

mi interesserebbe barca o elicotteri, forse quest'ultimo di piu.

weeeeeeeeee grandi news oggi! riscattato bioshock infinite e arrivato il nuovo Dell M4700! non vedo l'ora di fare qualche bench

bene bene...aspettiamo i bench nella sezione apposta! vogliamo foto, interni & esterni, test display, test autonomia e cosi via altrimenti ban diretto [52]

qualcuno qui ha parenti idraulici? devi togliermi un dubbio... pare che parlando di tubi, 1 " non sia veramente la misura di un pollice internazionale ma diverso..e c'è differenza anche tra tubi acciaio e non

in pratica mio zio e il ferramenta locale dicono che 3/4 è la misura che serve a noi, ma guardando in internet sembra che tale misura corrisponda ad 1"

http://www.oppo.it/tabelle/tabella-dim-spess-astm.html

guardando qui sembra che abbia ragione mio zio... però non sono convinto

• Author

Chiedo al ferramenta, per quanto ne sò sapevo di una differenza con i tubi del gas derivato però dalle necessità passate di evitare disastri...poi con l'affinamento produttivo anche i tubi del gas si sono affinati.

in pratica a noi serve un tubo del diam interno 25mm e esterno 32

mentre ci è arrivato (venduto come un 3/4)un tubo con diam. interno 18 ed esterno 24

boh, ho scritto anche al venditore di ebay da cui ho preso sto tubo, vediamo che dice

• 2 weeks later...
  • Author

Mah...certo che la società stà proprio andando a rotoli...

Stavo andando tranquillamente a dare da mangiare ad un gatto quando vedo un tizio che cammina tutto storto che era chiaramente ubriaco e che aveva lasciato una bottiglia su un muro, proseguo tranquillo quando questo mi supera e tenta di rifilarmi un ceffone dietro la testa...oh beh...un simpaticone...

Ho lasciato correre visto lo stato in cui stava questo povero pezzente, a dire il vero non è che ho lasciato correre per quel motivo, ma perché ho preferito preservare la schiena che pare stia guarendo e non combinare qualche macello fisico in attesa delle risonanze...per chi come Stima conosce bene il Toe, sa che se mi giravo...quello non faceva le scale con i piedi.

Stò diventando troppo buono [52]

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.