Posted June 16, 201312 yr OK ragazzi, Vi devo delle scuse, Vi ho da Novembre un po abbandonati ma non per menefreghismo o perché ho dei rancori con qualcuno anzi siete sempre nei miei pensieri anche se la vita a volte ti impegna o ti “impone delle priorità” che a prescindere dai risultati comunque TI CI BUTTI. Il bello è che Vi ho “trascurato” a Voi giovani cibernauti per dedicarmi ad altri giovani che si sono buttati in politica e che sono LA SOLA speranza per questo Paese … vi ricordate che spesso dicevo e dico “Forza ragazzi, il FUTURO è vostro!” … ebbene in questo momento epocale per RSM mi son messo a disposizione di questi giovani “dall’esterno” senza entrare nelle loro assemblee e loro hanno molto apprezzato il mio “Non impegno diretto” ma comunque sempre presente … in vari modi tangibili. Con quei ragazzi abbiamo dato vita ad un Gruppo su FB che si chiama NON a caso “repubblica Civile” https://www.facebook.com/groups/248370335205840/?fref=ts L’11/11/2012 ci son state le Elezioni Politiche in RSM e brevemente per sommi capi mi son impegnato a modo mio e con le mie conoscenze nella campagna elettorale in modo discreto e con contatti importanti di persone di elevata statura Morale o Imprenditoriale o di riconosciute attitudini a vario titolo … Attraverso un lavoro certosino alla fine fra tutti giovani e “anziani” siamo riusciti a far entrare nel nostro Parlamento io dico 9 ragazzi speciali in TUTTO suddivisi in vari schieramenti ma che NON hanno NULLA a che fare con i M5S … anzi gente con le palle e non urlatori, persone giovani che da anni e anni son sulle barricate contro la corruzione le mafie ecc… ragazzi derisi, ignorati, denigrati MA adesso in Parlamento … (finalmente PORCO 2) Rappresentano quasi il 10% dei Parlamentari (son 60 in RSM) e sin da subito si sono dimostrati una vera spina nel fianco alla maggioranza vecchia e corrotta anche perché ADESSO possono essere presenti anche alle SEDUTE SEGRETE e quindi CONOSCERE certe PORCHERIE. I giovani sono dei partiti o movimenti di “Civico10”, “RETE” e “SU” (sinistra unita) qui vi linko i risultati elettorali http://www.elezioni.sm/on-line/home/elezioni-politiche---elezioni-2012/elezioni-del-11112012.html Ecco che dirvi di più … ci scambiamo quotidianamente articoli, Leggi da portare in Parlamento, Decreti ecc… ne parliamo via Web e via Streaming seguiamo e ci scambiamo pareri e opinioni in TUTTE le SEDUTE PARLAMENTARI tramite FB … ognuno per le proprie competenze senza Autoreferenze ne Cariche ma solo per spirito CIVILE di partecipazione. Ciao a tutti e una stretta di mano e un abbraccio ci sarò sempre qui … Mirko
June 16, 201312 yr Mica ti devi scusare Ci mancherebbe, ti conosco bene e quindi sò che anche se non scrivi passi a leggere... E poi sò dove vivi...
June 16, 201312 yr A dirla tutta anche io mi dovrei scusare, non sono quell'astronauta playboy milionario super eroe che vi avevo fatto credere. Scusate ancora
June 16, 201312 yr Author Mica ti devi scusare Ci mancherebbe, ti conosco bene e quindi sò che anche se non scrivi passi a leggere... E poi sò dove vivi... ECCO appunto ... vi sto aspettando tu e la tua famiglia ... in visita se passi in riviera... BESTIASSSAAAAAaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.......................
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now