Posted June 27, 201313 yr Volevo mettere 34 faccine ma il forum ovviamente me lo impedisce...quindi faccio prima x34 Angurieeeeeeeeeee (che visto l'estate suona pure più giusto)
June 27, 201313 yr grazie ragazzi!! alla fine il viaggio a Roma mi è saltato, volevo venirvi a trovare... vabè vediamo se riesco ap ianificare qualcosa + avanti ps che roba sono i crustalli?
June 27, 201313 yr 35 anni ? E' tardi... in ogni caso sei pronto per il Grande Rito del Carousel...fa vedere il palmo della mano ? Eh sì...è ora...vieni a rinnovarti... :lookaround:
June 28, 201313 yr ma te fare auguri normali piuttosto di dire robe strane? caru-che? Qualcuno dei presenti sarà abbastanza nerd da cogliere la citazione colta...
July 1, 201313 yr Uff , dopo un duro weekend di festeggiamenti protrattosi praticamente da giovedì a domenica , è tosta ricominciare il lavoro... mi sto svegliando adesso dopo il terzo caffè voi passato bene il weekend?
July 1, 201313 yr Author Il terzo da questa mattina? Quì tutto normale, c'è poca gente in giro, si vede che molti sono in ferie o semplicemente a casa per le ferie, si stà indubbiamente meglio con un pò di silenzio
July 1, 201313 yr eh io le ferie le vedo ancora col binocolo... solo qualche giorno spot purtroppo... fino a ferragosto e nel mezzo un sacco di rogne stellari
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now