October 31, 201312 yr Secondo te io mi metto a controllarne uno per uno? Se qualcuno lo fa ha il mio rispetto per sempre
October 31, 201312 yr Metodo semplice : pensa ai calciatori che sceglieresti per l'asta ... ... se li trovi tutti , ok , sennò scrivi "manca Taldeitali della squadra X"
October 31, 201312 yr Author Il Toe ha già offerto 180 crediti per Kevin Constant... Almeno così mi ha riferito Raiola...
October 31, 201312 yr Questo , ovviamente , perchè avete già correttamente controllato che i calciatori ci siano tutti
November 4, 201312 yr Author Se tutto va bene entro il prossimo turno di campionato. Perdonate il ritardo inglorioso ma sono senza pc da oltre due mesi :/
November 4, 201312 yr Confermo, pc di Brujah in fase di spedizione Ci siamo ragazzi, iniziate a fare stretching
November 4, 201312 yr Dunque , umilissimo parere personale : il prossimo turno è tra una settimana , quello successivo è 14 giorni dopo ! Quindi , grazie a questa cosa , avete tempo per fare l'asta ed inserire le formazioni per avere come prima giornata utile la 13a di A. Riassumendo : da 10 a 15 giorni per ritorno del suo pc ed asta , ed una settimana o poco meno per presentare la prima formazione. Ripeto , questo è solo un mio parere personale , sentite Francesco
November 4, 201312 yr Author Si realisticamente si giocherà dopo la pausa. Tra mercoledì e giovedì dovrebbe arrivarmi, entro domenica si fa l'asta e poi si gioca nella prossima utile...
November 9, 201312 yr Author Dato che molti fi voi saranno abbonati a questa discussione, libsegnalo anche qui. Si comincia ! Buttate un occhio al thread sull'asta
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now