Jump to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

AdvAnced Studios Forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Posted

Beh, come un pò di voi già sapranno stavo tentando a piccoli passi di costruire un sito su uno dei miei personaggi fumettistici preferiti.

Non volevo solo fermarvi a questo, avevo intenzione di creare una bella comunità sul mangaring, chi non ha mai pensato di divetare un mangaka?beh, non ho molta esperienza in campo pratico e vorrei appunto che il mio sito, faccia si che unendo tutte le nostre conoscienze si impari qualcosa.

Ora arrivo al punto: in pratica ho bisogno di un "Forum" da uploadare sul mio spazio web per completare il sito.

Ho già valutato l'Invision che mi pare molto veloce e stabile, ma mi attira anche il Vbulletin.

Beh, avrei bisogno appunto di un consiglio:che forum mi consigliate dall'alto della vostra esperienza che sia scaricabile gratuitamente e che non mi dia troppi grattacapi? [17]

Sono molto niubbo in queste cose, ma molto volenteroso se c'è qualcosa da saper a riguardo oltre all'asp e il php per eventuali modifiche, cercherò di aggiornarmi.

Grazie per l'aiuto che mi darete! [5]

P.S. tutto ciò non vuol dire che vi libererete di me, mwhahahaha [17]

• Author

Bene, avevo puntato anch'io maggiormente sull'invision, cmq ecco la prima domanda:

Mi dice che occorre aver dei determinati file, per poter utilizzare il forum e che lo spazio web sia adatto al php.

Beh, ho scaricato i suddetti file, ora li dovrei uploadare?e come faccio a sapere se il mio spazio web, supporta il php?ne ho uno da 50MB con tin.it e uno d 20MB con gamersrevolt.it [5]

• Author

uhm, ho scaricato, cmq ho notato che le procedure per uppare l'invision sono un tantino complicate per un niubbo come me, magari quando hai tempo e voglia ci becchiamo in #HiTech e mi dai una manina! [5]

• Author

Beh, ci sono riuscito!

ho avviato la mia piccola comunity, ho uppato il forum!

So che per voi è una cosa da nulla, ma per me è una soddisfazione! [11]

Ora però mi serve gentilmente l'aiuto di Toelupe: vorrei sapere dove posso scaricare l'aggiornamento in lingua ITA per il forum Invision, non riesco a trovarlo!

grazie di TUTTO! [17]

EDIT: l'ho trovato da solo, grazie lo stesso ^^"

• Author

Grazie Toe!ecco perchè non accettava il mio file, non era .tar!

Grazie davvero! [17]

Prima o poi tutti sti favori te li rendo, non ti preoccupare! [11]

• 3 weeks later...
  • Author

Ora ho un bel problema, Frontera.be continua ad essere Down e sinceramente mi sono stufato dei disagi che provoca agli utenti, quindi ho preso uno spazio con AlterVista.

Ora si pone il problema: è possibile spostare il forum senza essere costretto ad azzerare tutto?

Se è possibile, come dovrei fare?

Aiutatemi sono disperato [13]

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.