Jump to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

AdvAnced Studios Forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Posted

Beh, come un pò di voi già sapranno stavo tentando a piccoli passi di costruire un sito su uno dei miei personaggi fumettistici preferiti.

Non volevo solo fermarvi a questo, avevo intenzione di creare una bella comunità sul mangaring, chi non ha mai pensato di divetare un mangaka?beh, non ho molta esperienza in campo pratico e vorrei appunto che il mio sito, faccia si che unendo tutte le nostre conoscienze si impari qualcosa.

Ora arrivo al punto: in pratica ho bisogno di un "Forum" da uploadare sul mio spazio web per completare il sito.

Ho già valutato l'Invision che mi pare molto veloce e stabile, ma mi attira anche il Vbulletin.

Beh, avrei bisogno appunto di un consiglio:che forum mi consigliate dall'alto della vostra esperienza che sia scaricabile gratuitamente e che non mi dia troppi grattacapi? [17]

Sono molto niubbo in queste cose, ma molto volenteroso se c'è qualcosa da saper a riguardo oltre all'asp e il php per eventuali modifiche, cercherò di aggiornarmi.

Grazie per l'aiuto che mi darete! [5]

P.S. tutto ciò non vuol dire che vi libererete di me, mwhahahaha [17]

• Author

Bene, avevo puntato anch'io maggiormente sull'invision, cmq ecco la prima domanda:

Mi dice che occorre aver dei determinati file, per poter utilizzare il forum e che lo spazio web sia adatto al php.